mercoledì 12 novembre 2025

Meng & Diesel

 

Che diamine ci fa un gigante di oltre due metri come "Big Sexy" Kevin Nash sulle ginocchia del granitico Haku come un dolce bimbetto?


"Quella fu la prima ed unica volta che mi sono seduto sulle sue ginocchia in tutta la mia vita. Eravamo da qualche parte in Germania (il periodo a cui ci si riferisce è un tour WCW in terra tedesca del 1997), il bar era affollato perché i "marks" (fanatici di wrestling) avevano saputo dove si trovava l'hotel dove alloggiavano i ragazzi.


C'era un'area tutta per noi, ma eravamo tantissimi, e non c'era posto per tutti. L'ultima cosa che voglio fare è starmene tutto il tempo in piedi. Non lo faccio mai. Il mio tempo massimo sono 15 minuti. Avrei dovuto stare molto di più di 15 minuti e non volevo farlo.


Haku disse "Hey, Big Man. Riposati un pò. Siediti qui."



Guardai verso di lui e dissi:


"Fanc***o... sei l'unica persona su cui mi posso sedere!". Non era come se il mio sedere affondasse sulle sue gambe. Era un ragazzo f***tamente grosso.


Se un cavolo di orso grizzly ti dice "hey, vieni qui, siediti sulle mie ginocchia!" tu fai una sola cosa: gli rispondi "okay!".


(Traduzione fatta da me di un estratto da una intervistato a Kliq This)


#KevinNash #BigSexyKevinNash #Haku #Meng #WCW #90swrestling #wrestling #maestrozamo

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento