lunedì 17 novembre 2025

Kurt Angle vs Brock Lesnar

 


"La gente spesso mi chiede: Kurt, chi vincerebbe in un vero incontro di wrestling amatoriale tra te e Brock Lesnar? Ed io sorrido... perché so già la risposta.


Brock è una bestia, senza ombra di dubbio. Campione NCAA, un atleta spaventoso, forte in maniera pazzesca. Ma io sono una medaglia d'oro olimpica. Ho affrontato gente pericolosa tutta la mia vita.


Una notte, durante un tour europeo del roster di WWE SmackDown, ci siamo trovati a rispondere alla domanda. Niente copioni, nessun ring, solo puro wrestling amatoriale. Tutti erano intorno a noi, in attesa di vedere Lesnar sbattermi a destra ed a manca. E fatemi dire una cosa, nel momento in cui abbiamo iniziato, lui sapeva già che non sarei andato da nessuna parte.


Ho usato la mia velocità, la mia tecnica, e praticamente quasi subito l'avevo al tappeto. Sconfitto così, a terra. Tutto lo spogliatoio intorno a noi non riusciva a crederci. Brock era un ragazzo massiccio ed io ero quello che si era rotto il collo durante le Olimpiadi e nonostante ciò aveva vinto la medaglia, quindi non mi ero fatto impressionare.


In seguito, Brock si mise a ridere di gusto, ma dentro di sé mi rispettava ancora di più. Quel giorno ho dimostrato a tutti che non importa quanto grosso o forte tu possa essere, l'abilità e l'esperienza vincono sempre.


E lo dico con orgoglio, ho battuto Brock Lesnar. Ed è vero, è dannatamente vero!"


#KurtAngle #OlympicGoldMedalist #BrockenFreackingNeck #BrockLesnar #NextBigThing #BeastIncarnate #WWESmackdown #WWE #wrestling #maestrozamo

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento