Ti invito a presenziare domani 17/11/25 al Tribunale di Termini Imerese alle ore 9:30 per l'interrogatorio delle MAFIOSE SORELLE NAPOLI DI MEZZOJUSO che TU ISMAELE con le Le Iene, Massimo Giletti con LA7, Palazzolo di Repubblica AVETE PROTETTO facendole finanche passare come vittime di Mafia.
Proprio tu, Giletti e Palazzolo che ora attaccate anche incensurati solo perché parenti di persone ritenute Mafiose.
Vi avevo consegnato le prove che le Sorelle Napoli di Mezzojuso OLTRE A COMMETTERE UNA MAREA DI REATI TRA CUI DI TIPO MAFIOSO (GLI STESSI REATI COMMESSI DA CENTINAIA DI PERSONE NEI NEBRODI E CHE MAURIZIO DE LUCIA HA CLASSIFICATO MAFIA DEI NEBRODI) unitamente al Padre SALVATORE NAPOLI Capo Mafia di Mezzojuso iscritto al Registro Prefettizio dei Mafiosi al n°859, zio di Giovanni Napoli Autista di PROVENZANO che hanno garantito la LATITANZA DI PROVENZANO A MEZZOJUSO essendo SALVATORE NAPOLI il CAPO MAFIA.
Caro ISMAELE, le COSCHE MAFIOSE si combattono tutte e non solo quelle che "conviene" combattere per fare odiens, per apparire Antimafioso, per rastrellare voti o per permettere a MAFIOSE di usufruire ILLECITAMENTE di FONDI ANTIMAFIA, FARE TRUFFE ALL' ISMEA E TANTO ALTRO.
Mi è stato negato dai vostri complici CLAUDIO FAVA E NICOLA MORRA di portare le prove di tutto ciò ALLE COMMISSIONI ANTIMAFIA del Parlamento Siciliano e del Parlamento Italiano.
Vedremo se i nuovi PRESIDENTI delle due COMMISSIONI PARLAMENTARI ANTIMAFIA mi convocheranno o se fate solo teatrino mediatico e politico.
Vieni ISMAELE IN TRIBUNALE DOMANI e se sei un vero ANTIMAFIOSO, PENTITI e dimostralo andando a riferire all''ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA la verità che emergerà anche con l'interrogatorio delle tre MAFIOSE SORELLE NAPOLI DI MEZZOJUSO.
Gli UOMINI combattono LE MAFIE, gli ominicchi fanno finta di combatterle, i quaqquaraqua fanno finta di combattere una cosca mentre ne proteggono altre...
ISMAELE, a quale categoria appartieni?
Dimostralo.
Presidente dell' Associazione Governo del Popolo APS.
@inprimopiano

Nessun commento:
Posta un commento