sabato 29 novembre 2025

La lotta alla mafia, in parte, è un bluff

 


"IL CACCIATORE DI MAFIOSI" ALFONSO SABELLA poteva non sapere che le tre Sorelle Napoli erano le figlie del Capo Mafia di Mezzojuso Salvatore Napoli iscritto al Registro Prefettizio dei Mafiosi di Palermo dal 1971 al n°859 zio dell'insospettabile Giovanni Napoli Autista di Bernardo Provenzano???? 


Nato a Bivona (AG) che è distante 60 km da Mezzojuso (PA).


Alfonso Sabella dal 1990 al 1993 era Sostituito Procuratore a Termini Imerese (PA) ovvero la Procura che ha competenza territoriale anche nei comuni di Corleone e Mezzojuso. 


Da novembre 1993 al 1999 era Pubblico Ministero alla Procura di Palermo nel POOL ANTIMAFIA guidato da Giancarlo Caselli


Poteva non sapere chi era SALVATORE NAPOLI di MEZZOJUSO???? 


Essendo un MAGISTRATO ed essendo state gestite le calunniose denunce delle tre sorelle Napoli alla Procura e Tribunale di Termini Imerese, che non ha la DDA, come poteva asserire in trasmissione da Giletti che le Sorelle Napoli erano vittime di reati di Mafia???


Da MAGISTRATO in servizio a NAPOLI mentre andava in onda la SOAP OPERA SORELLE NAPOLI ove vi partecipava come OPINIONISTA, come poteva permettere ad associazioni Antimafia a dilapidare fondi ricevuti dallo Stato e da donazioni in favore delle sorelle Napoli che non avevano alcun processo di mafia in corso? 


Da MAGISTRATO in servizio a Napoli, come poteva permettere di fare dichiarare falsamente alle Sorelle Napoli di essere tre imprenditrici agricole quando lo era solo una con una azienda fittizia e le altre due sorelle erano una dipendente comunale e geometra e l'altra DIRIGENTE dell'Assessorato Agricoltura e Foresta della Regione Sicilia? 


Da MAGISTRATO in servizio a Napoli come ha potuto permettere al PM ANNADOMENICA GALLUCCI di dichiarare falsamente che le Sorelle Napoli fossero vittime di Mafia senza alcuna Sentenza e sospendere mutui, tasse e pagamenti all'ISMEA???? 


Da MAGISTRATO in servizio a Napoli come poteva permettere al PREFETTO DI PALERMO De Miro di donare 24.000 euro alle Sorelle Napoli di Mezzojuso presi dai Fondi Antimafia non avendo alcun processo per Mafia e nessuna sentenza????? 


Da MAGISTRATO in servizio a Napoli come poteva permettere all'Assessore Edy Bandiera di utilizzare mezzi e personale dell'Ente Sviluppo Agricolo per fare lavori GRATIS a spese della REGIONE SICILIA presso i terreni detenuti e non posseduti dalle Sorelle Napoli?


Con quale coraggio, dichiarava che le Sorelle Napoli erano tre EROINE CONTRO LA MAFIA?????? 


Tutto ciò è stato possibile grazie all' impunità accordata alla FIGLIE DEL CAPOMAFIA DI MEZZOJUSO E TUTTI I LORO SODALI CHE LE HANNO UTILIZZATE PER REALIZZARE I PROGETTI LEGALITÀ E APPRODARE AI FONDI EUROPEI, FONDI ANTIMAFIA, ETC...E CREARE UN ENORME BACINO DI VOTO DI SCAMBIO.


IMPUNITÀ A TUTT'OGGI GARANTITA DALLA MAGISTRATURA, DALLA POLITICA, DAL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA e dal Garante Sergiuzzu e da tutti gli ebeti che venerano come Dei in terra i "Professionisti dell'Antimafia" e da tutti gli IGNAVI E INDIFFERENTI... 


Vi invito a dare le vostre considerazioni. 


La mia considerazione la sapete già che della Parola Antimafia bisogna togliere la parola anti in quanto sono due facce della stessa medaglia dove, sia che si facciano la guerra o gli accordi gli unici a prenderla nel culo e perseguitati sono sempre e solo i cittadini onesti... 


🔴VI INVITO A VISIONARE I POST PRECEDENTI E CONDIVIDETE OVUNQUE🔴


Francesco Carbone 

Presidente dell'Associazione Governo del Popolo APS. 

#FRANCESCOCARBONE #AssociazioneGovernoDelPopolo #mezzojuso #massimogiletti #magistratura #mafia #sorellenapoli #alfonsosabella

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento