Apprendiamo con profonda amarezza della denuncia presentata dal dott. Pierpaolo Sileri nei confronti del nostro associato Marco Florio.
Questa vicenda lascia sgomenti: come può un rappresentante del mondo medico e politico attaccare una persona che, dopo il vaccino anti-Covid, ha subito gravi conseguenze sulla propria salute?
Ciò che fa davvero rabbrividire è il silenzio e l’indifferenza verso chi, come Marco e tanti altri, ha avuto reazioni avverse e si è trovato abbandonato dalle istituzioni sanitarie e sociali.
Mentre in tv e virologi 2021 e altri ribadiscono che il vaccino ha salvato molte vite e che il beneficio complessivo supera il rischio, non si può più ignorare il dolore concreto di chi rappresenta una parte di cittadini che ha pagato un prezzo altissimo, spesso senza riconoscimento, ascolto o cura... quindi noi Associazione Persone In Cammino diciamo forte: Esistiamo!
Il Presidente dell’associazione “Persone in cammino” ha dichiarato che si riserva di intraprendere azioni legali, poiché dopo quattro anni è inaccettabile che chi ha subito danni continui ad essere attaccato e non preso in carico, proprio da chi dovrebbe garantire tutela e assistenza.
Serve un profondo cambiamento:
👉 Nel Ministero della Salute, affinché ascolti e riconosca tutte le persone danneggiate.
👉 Nel Governo,perché promuova una vera giustizia sanitaria e sociale.
👉 Nella classe medica, che deve tornare a mettere al centro l’umanità e non la difesa di posizioni.
👉Nella vita quotidiana tra le persone senza sentirsi discriminati.
È tempo di verità, rispetto e cura per tutti.
Nessuno deve più sentirsi solo nel proprio dolore.
✊ Associazione Persone in Cammino
www.personeincammino.it

Nessun commento:
Posta un commento