Caro illustrissimo Procuratore Alberto Liguori della Procura della repubblica di Civitavecchia, la pregherei di ascoltare questo video dove quel delinquente dell’architetto Mencarelli, perché diversamente non saprei qualificarlo, parlando con i suoi amici politici , si capisce bene quanto sia gratificato di aver commesso con intenzionalità un reato di falso , e calunnioso nei confronti del sottoscritto e della mia famiglia .
Come si evince benissimo dal video l’architetto Mencarelli dichiara ai suoi amici politici ad avermi fatto sdraiare tutto per compiacere i suoi amici politici !
La domanda è quanto ancora vogliamo aspettare per buttare in galera sti personaggi marci dentro ? Naturalmente la registrazione non finisce qua , c’è una lunga conversazione dove tra politici , carabinieri , ecc ecc fanno capire che c’è una situazione di associazione a delinquere tra politica , e giustizia da fare schifo !
Di tutto ciò illustrissimo Procuratore chiederò che vengano prese le dovute azioni penali, diversamente manderò tutto ai giornali locali , e regionali . Tanto dovevo affinché tutta la merda che da secoli circonda questo territorio venga finalmente a galla !
E naturalmente non finisce qua !
Da domani in avanti publicherò ogni cosa in mio possesso dove viene messo in evidenza il legame tra politica e magistratura, specialmente quando quella capra del Mencarelli parla con un ex forestale, e gli dice di stare tranquillo che tanto il suo amico Gentile avrebbe archiviato tutto, e non sono chiacchiere è tutto documentale e presentato a Perugia!
Da lunedì chiederemo pegno del perché Perugia dorme !
P.S. Invece per lei cara capra di un architetto stia tranquillo che il sottoscritto come può ben vedere , non sta fermo a farsi prendere per il culo da lei e un sistema viziato chiamato giustizia !
Stia sereno dorma bene , che non sara oggi , non sarà domani , ma ne stia certo che troverò un giudice sano di mente e di sani principi, come sta accadendo con il caso di Garlasco , e allora si che mi farò due risate .
Davide Vannicola
Nessun commento:
Posta un commento