domenica 2 novembre 2025

Ma come mai magistrati e forze dell'ordine hanno tanta paura di Francesco Carbone?

 


Buona Domenica. 

Oggi 02/11/25 alle ore 20:00 LIVE CANALE YOUTUBE FRANCESCO CARBONE 

https://youtube.com/@francescocarbone8863?si=4NMlb6rzZOeFItC4 

In questa LIVE vi farò ascoltare la Vergognosa nonché "NULLA" Udienza Predibattimentale al Tribunale di Brescia su calunniose accuse e depistaggi di Carabinieri, Polizia, Guardie Giurate e Magistrati della Procura e Tribunale di Brescia. 

Il tutto per continuare a perseguitare me e Virginia e cercare di occultare tutti i loro reati già consumati per occultare denunce contro Sistemi Criminali di Tipo Mafioso/EVERSIVO e reati di Codice Rosso Minori, Tentati Omicidi, Sequestri di Persona, Rapine di Cellulari e Documenti, nonché l'aggressione del Carabiniere Savini nei confronti una signora minuta invalida con la 104 mandandola in ospedale in codice giallo con la pressione 168/220. Tutto occultato dalla Procura e Tribunale di Brescia. Contestualmente denunce e contro denunce sono approdate al Tribunale di Venezia competente funzionalmente ex art 11 sui magistrati di Brescia, ma imperterriti gli incompetenti GOP assegnati alla causa, prima Chiara Gaetani e ora Michele Di Lorenzo si rifiutano di Rimettere il processo a Venezia e di inviare le gravi Notizie di Reato e le denunce all'udienza alla Competente Procura di Venezia. 

Come sentirete, i nostri avvocati d'ufficio è come se non esistono, anzi pensano di remarci contro non riportandosi agli atti redatti da me e Virginia pur avendo l'OBBLIGO DI MANDATO che non possono rifiutare essendo avvocati assegnati d'Ufficio. 

Come al solito sia dentro e fuori l'aula stazionavano una decina di Carabinieri del nucleo Tribunale di Brescia, colleghi del Carabiniere Savini. 


Francesco Carbone 

Presidente dell'Associazione Governo del Popolo APS

@inprimopiano

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento