venerdì 13 febbraio 2026

Trump è il più grande criminale della storia

 


Ci sono 38000 menzioni di Donald Trump nei soli documenti rilasciati sul caso Epstein, si frequentavano da anni, facevano le vacanze insieme. Eppure Trump non sapeva nulla dei crimini di Epstein, della pedofilia, delle ragazzine stuprate.  Una insurrezione con sei morti ha preso d'assalto il Campidoglio nel 2021, ma Trump non è coinvolto, anche se ha chiamato il segretario della Georgia per chiedergli "20000 voti", Trump era ignaro di tutto, l'insurrezione è avvenuta come l'appartamento di Scajola, "a sua insaputa". Trump ha graziato Changpeng Zhao, il fondatore di Binance, "senza nemmeno sapere chi fosse," dice salvo poi scoprire che Zhao ha investito 5 miliardi per comprare le cripto gestite dai figli di Donald Trump, memecoin e shitcoin con lo stesso valore tecnologico e imprenditoriale dei punti delle merendine Mister Day. 


Ora, i casi sono due: o Trump è il più grande criminale della storia, e si approfitta in maniera ignobile di questa vergognosa corruzione, o è il più grande imbecille della storia, visto che gli capitano continuamente di fianco fatti criminosa di questa portata ma lui non ne sa mai nulla, come Mr Magoo, procede completamente ignaro di qualsiasi cosa, puro come un bimbo che dorme. Si circonda di criminali matricolati ed è sempre nei luoghi in cui si commettono delitti per uno scherzo del destino cinico e baro. Comunque sia in nessuno dei due casi io farei amministrare a una persona del genere nemmeno le croste del Parmigiano da mettere nel risotto, figuriamoci gli Stati Uniti d'America.


P.S. nella foto Pam Bondi, che vista la capacità prodigiosa di arrampicarsi sugli specchi sostituirà Tom Holland nel prossimo film di Spiderman.

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento