La vittima è Louis Toffè, originario della Costa d'Avorio, residente nell'Alta padovana

Un camionista di 54 anni è morto stamattina, sabato 7 febbraio, dopo aver accusato un malore alla guida del suo automezzo.
La vittima è Louis Toffè, originario della Costa d'Avorio, residente nell'Alta padovana e dipendente della ditta Autotrasporti Cusinato Renato di San Pietro in Gu.
La tragedia
L'uomo si è accasciato al volante intorno alle 5 nei pressi del casello autostradale dell'A31, nel territorio comunale di Borgo Veneto nella Bassa Padovana. Il camion avrebbe lentamente abbandonato la carreggiata per inerzia, fermandosi contro il terrapieno di un piccolo canale di irrigazione nei pressi di una rotatoria di accesso all'autostrada.
Sul manto stradale non sarebbero stati rilevati segni di frenata e il veicolo non avrebbe riportato danni di rilievo, a conferma della bassa velocità al momento del malore. Sul posto è intervenuta l'ambulanza da Montagnana. I sanitari del Suem 118 hanno trovato il 54enne già in arresto cardiaco.
Le manovre rianimatorie non hanno sortito effetto: per l'uomo non c'è stato nulla da fare. I carabinieri della stazione di Casale di Scodosia hanno eseguito i rilievi e avvisato il pubblico ministero di turno, che non ha disposto l'autopsia. La salma è stata messa a disposizione dei familiari. L'incidente non ha provocato particolari disagi alla viabilità, complici l'orario e la dinamica dell'uscita di strada, che non ha coinvolto altri veicoli. La scomparsa di Louis Toffè ha lasciato sgomenti famigliari e colleghi, che gli erano molto affezionati.
https://www.leggo.it/italia/cronache/07_febbraio_2026_camionista_morto_volante_tir_chi_era_vittima_casale_scodosia-9345656.html
Nessun commento:
Posta un commento