“VUOI AVERE UN BAMBINO CON ME?” – L’IMPRENDITRICE NICOLE JUNKERMANN, CHE A MARZO DEL 2017 HA SPOSATO FERDINANDO BRACHETTI PERETTI, EX AMMINISTRATORE DELEGATO DEL COLOSSO PETROLIFERO “IP”, NEL 2010 SCRISSE UNA MAIL A JEFFREY EPSTEIN CHIEDENDOGLI DI FARE UN BIMBO – E IL FINANZIERE PEDOFILO RISPOSE: “DOVE È IL MIGLIOR POSTO PER FARLO?”- POTREBBE ESSERE UNA FRASE IN CODICE VISTO CHE A EPSTEIN, 4 MESI PRIMA, ARRIVO’ UNA MAIL DA UNA PERSONA IL CUI NOME NEI FILES È OMISSATO: “CHIEDILE SE SI RICORDA CHE VOLEVI AVERE UN BAMBINO CON ME. E CHIEDILE SE...”. E LUI RISPOSE: “COSÌ NON MI ACCUSANO DI MENTIRE” - IL FINANZIERE PEDOFILO SI INTERESSO’, NEL 2011, ALLA CESSIONE DI INFRONT, UNA DELLE PRINCIPALI AGENZIE DI MARKETING SPORTIVO, FONDATA DALLA JUNKERMANN, ORA DELLA CINESE "WANDA SPORTS" - LA IP È STATA RILEVATA DALLA COMPAGNIA PETROLIFERA AZERA "SOCAR" CHE È NOMINATA ALMENO TRE VOLTE NEGLI EPSTEIN FILES, SEGNO CHE…
Estratto dell’articolo di Fabio Russello per https://www.lasicilia.it
FERDINANDO BRACHETTI PERETTI E NICOLE JUNKERMANN
Da aspirante madre via mail di un bimbo di Jeffrey Epstein, il finanziere pedofilo poi morto in carcere, a moglie di uno dei più importanti petrolieri italiani. Ci sono molti links con l’Italia negli Epstein Files rilasciati a fine gennaio dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti.
[…] In Italia la questione non è per nulla marginale perché ci sono di mezzo il sostegno a partiti e movimenti politici e anche molte scelte di carattere economico e finanziario. Ma torniamo all’aspirante madre di un bimbo da Jeffrey Epstein. Lei è Nicole Junkermann, 51 anni ad aprile già ricca e famosa prima ancora di sposare, nel marzo del 2017, Ferdinando Brachetti Peretti, ex amministratore delegato della IP, il colosso petrolifero fondato dal nonno materno Ferdinando Peretti.
La mail, del giugno del 2010, è scioccante. L’imprenditrice scrive al finanziere (e due anni prima condannato in Florida per un traffico di ragazzine): “Vuoi avere un bambino con me”. E c'è anche una risposta: “Dove è il miglior posto per farlo”. E’ comunque probabile che al di là della interpretazione pruriginosa, potrebbe trattarsi di una frase in codice.
Epstein infatti quattro mesi prima riceva una mail da una persona che nei files rilasciati dal Dipartimento di Giustizia americano è omissato: «Chiedile se si ricorda che volevi avere un bambino con me. E chiedile se è vero che l'hai fatta informare e chiedermi se avrei fatto un bambino con te. E quando ho detto di no, ha provato a convincermi...». E lui risponde: «Così non mi accusano di mentire o di ingannarti... quali domande specifiche vorresti che facessi? Le ho lasciato un messaggio per chiamarmi».
brachetti, nicole junkermann e urbano barberini
Nicole Junkermann è quindi una imprenditrice di successo che conosceva molto bene Jeffrey Epstein (nei files è citata più di 4 mila volte) che a sua volta conosceva bene anche il fratello di Ferdinando, Ugo Brachetti Peretti col quale ha una copiosa corrispondenza via email per incontri, dai files rilasciati soltanto di affari.
Non è del tutto chiaro se Nicole e Ferdinando Brachetti Peretti si siano conosciuti nell’ambiente Epstein. Si sa che il finanziere pedofilo si è anche interessato alla cessione di Infront, una delle principali agenzie di marketing sportivo al mondo, fondata dalla Junkermann, ora parte del gruppo cinese Wanda Sports ma che nel 2011 fu venduta per diverse centinaia di milioni al fondo Europeo di private equity Bridgepoint.
La Ip invece dal settembre scorso è di proprietà della compagnia petrolifera SOCAR dell’Azerbaigian. Anche la SOCAR è nominata almeno tre volte negli Epstein Files, segno che il finanziere pedofilo americano aveva rapporti radicati non solo nel mondo della politica attraverso Bannon ma anche nel mondo degli affari, soprattutto in ambiti un po’ opachi. In un sondaggio del 2011 di Transparency International sulle pratiche anticorruzione di 44 compagnie petrolifere, la SOCAR ad esempio si è classificata ultima.
Senza contare che sempre la SOCAR è stata anche coinvolta nelle rivelazioni sulla corruzione che hanno portato all'omicidio della giornalista investigativa maltese Daphne Caruana Galizia nell'ottobre del 2017 (con l’arresto di un alto dirigente della compagnia petrolifera come principale sospettato in relazione al delitto. […]
jeffrey epstein con un bambino
Ugo Brachetti Peretti
Nicole Junkermann
Nicole Junkermann
Nicole Junkermann
jeffrey epstein ghislaine maxwell
jeffrey epstein ghislaine maxwell
urbano barberini nicole junkermann


Nessun commento:
Posta un commento