⚠️📢Tutti coloro che hanno combattuto contro l'Ucraina non dovrebbero essere ammessi in Europa‼️
📍L'Ucraina chiede di imporre un divieto totale di ingresso nell'UE ai cittadini russi che hanno partecipato all'aggressione russa contro l'Ucraina.‼️
▶️ L'Ucraina accoglie con favore la decisione dell'Estonia, che sistematicamentevieta l'ingresso nella zona Schengen ai combattenti, che hanno partecipato all'aggressione russa contro l'Ucraina.
▶️ Decisioni simili a livello UErafforzeranno la sicurezza a lungo termine degli Stati membri dell'UE, poiché i partecipanti alla guerra contro l'Ucraina potrebbero rappresentare una minaccia diretta per i cittadini dei paesi europei.
▶️ L'esercito russo ha commesso in Ucraina oltre 185.000 crimini di guerra, quindi anche gli ex militari della Russia dovrebbero essere soggetti a restrizioni.
▶️ Inoltre, è necessario ricordare che la guerra della Russia contro l'Ucraina è parte di un confronto russo più ampio con l'intera Europa.
▶️ Ogni russo dovrebbe pagare il giusto prezzo per una scelta sbagliata e sapere che, firmando un contratto, si firma anche un divieto a vita di ingresso in Europa.

Nessun commento:
Posta un commento