domenica 15 settembre 2024

Sergio Innocenti

 


La bestia è ritornata dopo un campionato della passata stagione piena d'infortuni con solo 18 gol.Quarta giornata di campionato ha già fatto 9 gol e i 12 punti che ha in classifica il Manchester city sono tutti suoi.C'e chi dice che ha solo il piede destro e basta, voglio dire a questa gente che c'è il gioco delle bocce che possono seguire che è meglio.Vorrei solo raccontare una cosa tanti anni fa' mi chiamò il mio grande amico Sergio Innocenti e mi disse hai mai visto giocare Holland che gioca in serie A Norvegese nel Molde e ha 16 anni?Io gli dissi si e in più è tanta roba e Sergio mi disse ho già parlato due volte con il padre per convincerlo a venire a giocare in Italia ma il padre è scettico perché secondo lui era ancora piccolo d'età.Poi il resto si sa come andò, Salisburgo, Borussia Dortmund e ora Manchester city.Per l'ennesima volta Sergio Innocente fu il primo scouting in Italia a vederlo e segnalarlo così come tanti altri giocatori di spessore internazionale.Chi è Sergio Innocenti?Una persona perbene che conosce il calcio Italiana e Internazionale come pochi e fatto le fortune di molti giocatori e anche a uno di Viterbo.Buona domenica.

Gianni Giannoccaro

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento