lunedì 23 settembre 2024

Zerbino ma

 


"Grazie ai tifosi della Roma, i miei tifosi. Mi permetto oggi di dire miei, perché l’amore che mi avete dato mi ha permesso di continuare ad essere in campo parte di voi. Siete stati la ragione per cui tante volte ho scelto di nuovo questa città. Nessuno mai vi amerà più di me".


Con queste parole annunciavi l'addio alla Roma nel maggio del 2019.

È stata quella la prima volta in cui sei stato, per usare un eufemismo, accompagnato fuori da Trigoria.

Ha fatto male. A te, a noi.

Ed è quello stesso amore di cui parlavi che ti ha spinto, a gennaio, ad accettare una sfida difficile, per poi essere trattato come abbiamo visto, come l'ultimo degli ultimi.

Ma noi, che dal nostro cuore non ti abbiamo mai cacciato, sappiamo benissimo che tu sei la Roma, Daniele.

E, quindi, saremo sempre dalla tua parte.

Il futuro ti ricompenserà come meriti Daniele, non ti curar di loro.

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento