venerdì 20 settembre 2024

Radja Nainggolan

 


"'Hanno preso De Rossi per calmare un po' la piazza, visto che dopo che era arrivato Mourinho la piazza era in completa euforia. Dopo aver cacciato Mourinho dovevano trovare una persona con cui i tifosi sarebbero rimasti dietro Ia squadra e con De Rossi avevano trovato la giusta soluzione. 

Dopo quattro giornate non puoi mai dare giudizi definitivi. Mi sembra una barzelletta questo esonero, non è giustificabile con il fatto che ha fatto tre pareggi in quattro partite, alla fine ha perso soltanto una partita. Gli avrei dato molto più tempo, perché l'anno scorso quando è subentrato la squadra giocava molto meglio rispetto a quando c'era Mourinho"


"Bastavano un paio di vittorie ed eri nuovamente lì in alto, la classifica è ancora corta. Si parla di una decisione presa dopo un pareggio al 95".  Hai un allenatore giovane, che ha poca esperienza, che ha fatto bene l'anno scorso e gli fai tre anni di contratto, Tutte le cose fatte erano soltanto di facciata e per far vedere ai tifosi che avevi fiducia in lui, che era l'allenatore del futuro. È una storia non completa, capito? Quella dei risultati non è una cosa che puoi raccontare. Se tu dai questo contratto a De Rossi vuol dire che gli devi dare il tempo per lavorare e quattro giornate non è il tempo giusto per lavorare e per iniziare una nuova stagione"


Radja Nainggolan

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento