venerdì 24 ottobre 2014

Silvio Berlusconi annuncia: “Sono pronto a ricandidarmi”

"Chi credeva che mi sarei ritirato, evidentemente non mi conosce".
Silvio Berlusconi annuncia: "Sono pronto a ricandidarmi"-Redazione- Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, annuncia la sua intenzione di ricandidarsialla prossime elezioni. 
"Certamente lo farò", ha detto Berlusconi intervenuto a "Mattino 5".
"Se qualcuno ha pensato che mi ritirassi si vede che non mi conosce– ha aggiunto – Ho preso un impegno con milioni e milioni di italiani".
"Sono sicuro", ha poi aggiunto Berlusconi, che la condanna della sentenza Mediaset sarà cancellata dalla Corte dei diritti Ue "perché è stata una cosa incredibile. Sono stato eliminato dal Senato e dalla scena politica non con mezzi della democrazia, ma con altri mezzi che non dovrebbero essere utilizzati in una democrazia vera".
"Mi trovo in auto, sto andando a Cesano a svolgere dei compiti e cercare di fare del mio meglio per dare una mano", spiega a proposito dei servizi sociali. La fine dello svolgimento dei servizi "dovrebbe essere anticipata al 15 febbraio per il modo in cui li ho condotti", spiega il leader di FI.
E per quanto riguarda possibili coalizioni"Non possiamo fare un'alleanza con chi ha tradito gli elettori e i signori di Ncd che sostengono un governo di sinistra contrario al mandato di chi li ha votati. Quindi noi con Ncd non facciamo alleanze, non sarebbero comprese dai nostri elettori".

http://www.articolotre.com/2014/10/silvio-berlusconi-annuncia-sono-pronto-a-ricandidarmi/

Nessun commento:

Posta un commento