venerdì 24 ottobre 2014

Indagato il marito di Elena Ceste per omicidio e occultamento di cadavere

I carabinieri si sono presentati a casa di Michele Buoninconti per consegnarli un avviso di garanzia.
Indagato il marito di Elena Ceste per omicidio e occultamento di cadavere-Redazione- Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste, la donna di Costigliole d'Asti scomparsa otto mesi fa, il cui corpo è stato trovato pochi giorni fa a 800 metri dalla casa in cui abitava, è indagato peromicidio volontario eoccultamento di cadavere. 
I carabinieri di Asti si sono recati questa mattina da Buoninconti e gli hanno notificato l’avviso di garanzia. "Un atto dovuto" spiegano gli inquirenti. Nell’avviso si spiega che nei prossimi giorni verrà svolta l’autopsia sul corpo della moglie. L’esame verrà effettuato sabato ad Alba (Cuneo) da Francesco Romanazzi, direttore della medicina legale, che ha ricevuto l’incarico dalla Procura di Asti. Si tratta di una procedura che consente all’indagato di nominare un proprio consulente a difesa. 
"Me lo aspettavo - ha commentato l'uomo – speriamo che serva per cercare la verità".
L’uomo, finora, è stato sentito più volte ma solo in qualità di testimone, ma alcuni particolari del racconto dell’uomo non avevano mai convinto gli investigatori: dal ritrovamento degli abiti agli orari.

http://www.articolotre.com/2014/10/indagato-il-marito-di-elena-ceste-per-omicidio-e-occultamento-di-cadavere/

Nessun commento:

Posta un commento