Una distrazione, forse un eccesso di velocità. Un istante e piomba la tragedia sulla vita di tre persone. È il tragico bilancio dell’incidente mortale avvenuto tra due auto nel giorno di Natale a Barberino del Mugello, in provincia di Firenze. Tre i morti: due giovani di 29 e un 58enne.
Chi sono le vittime
In base alle prime informazioni e agli accertamenti dei carabinieri di Borgo San Lorenzo le vittime sono un uomo e due giovani: Leonardo Nutini, 58 anni, di San Piero; Ester Raccampo, 29 anni di Borgo San Lorenzo, insegnante di italiano alla scuola secondaria di I grado “Lorenzo de’ Medici” a Barberino. Con lei è deceduto anche il compagno, Edoardo Lombardi, 29 anni, di Pistoia.
La dinamica del tragico schianto
Si è trattato di un violento scontro frontale in seguito al quale una vettura si è incendiata. Per le tre persone a bordo delle due auto non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno estratto i tre dalle lamiere, ma era ormai troppo tardi. Il personale medico ha solo potuto constatare il loro decesso.
https://www.leggo.it/schede/incidente_barberino_mugello_leonardo_ester_edoardo_morti_oggi_26_12_2023-la_dinamica_del_tragico_schianto-3-7836314.html
Giordani71
Nessun commento:
Posta un commento