domenica 15 febbraio 2026

Perché Occhio non scrive di Salvini e Trump?

 


Caso Epstein

Questa volta i globalisti l'hanno fatta grossa. I falsi buoni, per colpire Trump, hanno scatenato un pandemonio. Le ultime rivelazioni indicherebbero che:

Donald Trump avrebbe rotto i ponti con Epstein già intorno al 2004. Lo avrebbe bandito da Mar-a-Lago dopo che questi avrebbe molestato la figlia di un socio del club. Quando Epstein fu arrestato la prima volta nel 2008, Trump era già un suo nemico dichiarato.


Al contrario i nomi di Bill Clinton, Bill Gates, Ehud Barak compaiono con frequenza dopo il 2008. Epstein era già un predatore sessuale condannato e registrato, eppure avrebbero continuato a frequentarlo, a scambiargli email di consulenza o a viaggiare con lui.

Quindi mentre Trump sarebbe stato un conoscente "sociale" di Epstein negli anni '90, i documenti degli ultimi due anni mostrano che persone come Bill Clinton, Bill Gates e Ehud Barak avrebbero mantenuto rapporti molto più profondi, prolungati nel tempo (anche dopo la prima condanna di Epstein nel 2008) e legati a scopi che vanno ben oltre la semplice conoscenza mondana.


Questo dimostra l'ipocrisia e la crisi delle finte e stanche democrazie occidentali intrise di falsità. Epstein era un ricattatore che bramava sesso e potere e che teneva in scacco questa élite globalista deviata e immorale. Qui parliamo di gruppi di potere che da decenni, se non secoli, influiscono sulla politica mondiale. Il defunto Epstein ora viene utilizzato per ricattare la stessa elite globalista: un corto circuito. Dagli Epstein files sta emergendo un quadro drammatico, un satanismo ad altissimi livelli, che riusciva a avere gangli un po' dappertutto, probabilmente responsabile anche nel golpe del 2014 in Ucraina. Spaesati e frastornati ora i globalisti cercano di tirare dentro persino Putin. Tuttavia il popolo crede sempre meno al mainstream e alla narrazione del complesso mediatico giudiziario. 

Questo non fa altro che dimostrare che noi sovranisti dobbiamo rappresentare i popoli sottomessi da questi globalisti capitalisti finanziari che vogliono toglierci identità e umanità. 

Come dico sempre, dobbiamo smettere di tifare per questo o quell'altro leader. Dobbiamo capire che esiste un mondo sopra le nostre teste, che se ne frega dei diritti umani, pur professandoli, giorno dopo giorno; siamo davanti ad un'élite globalista senza scrupoli, che utilizza le tifoserie politiche per schiavizzare e soggiogare i popoli. È stato così da sempre, ma ormai abbiamo i mezzi culturali e anche tecnologici per vedere quello che non hanno mai voluto farci vedere realmente

Epstein “fu suicidato” da servizi deviati che avevano tutto l'interesse a eliminarlo. Il sistema mediatico complice ha coperto tutto questo per anni, ma, lo ripeto, questo dimostra a noi sovranisti che esiste un “mondo di sopra” che sfrutta i popoli, indottrinandoli, utilizzando il complesso mediatico giudiziario. Vi è la ricerca del potere politico e economico sopra ogni cosa; c'è lo spregio della dignità e della vita umana, il tutto immerso in una ipocrisia vomitevole. Speriamo che questo pandemonio ci aiuti a non farci credere più alle favole dei globalisti, ma unirci come popoli sovrani per spazzare via questo coacervo di male. Sempre contro le ingiustizie, contro lo sfruttamento.

Ancora non sappiamo quali saranno gli sviluppi futuri dei file Epstein, che i globalisti hanno voluto far uscire e adesso si stanno ritorcendo principalmente contro di loro. Ma a me non interessa distinguere fra buoni e cattivi come tifoso, mi interessa far vedere che esiste una élite globalista rappresentativa del capitalismo finanziario che se ne frega dei popoli e che, pur avendo fatto violenze inenarrabili a degli innocenti, ogni giorno si professa come portatrice del bene e dello sviluppo mondiale.

SOVRANISTI SVEGLIA

Emiliano Occhio

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento