venerdì 17 giugno 2022

Un veloce esercizio di guarigione

 


🌿UN VELOCE ESERCIZIO DI GUARIGIONE

✨Metti le mani davanti alla bocca, come se stessi per pregare. Rilassati, allontana dalla mente ogni preoccupazione. Soffia dolcemente sulle tue mani, come se con loro volessi raccogliere il tuo respiro. Fallo tre volte. Soffiando così, regola le tue correnti magnetiche.


✨Ogni dito della mano è collegato a un determinato centro o organo del cervello, e ogni organo è collegato a forze specifiche.

Queste forze sono legate alle regioni e ai mondi della mente. Ti basta alzare una delle tue dita per contattare l'organo giusto attraverso il quale scorrono le energie del mondo mentale. Ogni dito è quindi un conduttore di un'energia o una corrente speciale. Una certa energia cosmica emana da ogni dito.


✨Quando non ti senti bene, quando non sai cosa fare, tieni il pollice con la mano destra, quindi tieni indice, medio , anulare e mignolo. Sii consapevole del cambiamento che sta avvenendo in te.


Il pollice rappresenta il mondo divino. Quando non ti senti bene, sperimenta con il pollice per arrivare a padroneggiare i poteri nascosti in esso. Accarezza la parte superiore del pollice, partendo dalla terza falange fino all'unghia. Poi accarezza il fondo, fin dall'inizio. Guarda se la tua indisposizione scompare.


Sii consapevole dei tuoi pensieri e dei tuoi sentimenti mentre pratica questi esercizi.

Se all'inizio non ottieni risultati, ripeti l'esercizio. Colui le cui punte delle dita sono affilate, impiega molta energia a causa di un grande flusso esterno. Più rotonda è la punta delle dita, meno energia uscirà fuori.


(⚠️tradotto da Monya)


Pietre: Bosco e Magia

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento