venerdì 17 giugno 2022

Putin, biografia di un uomo mediocre

 

(Facebook)

In questi ultimi mesi abbiamo assistito a una guerra senza senso, scatenata da un politico alla frutta sia fisicamente sia politicamente. Parliamo, ovviamente, di Vladimir Putin. 

La sua ascesa comincia nel 1996 con la nomina a premier. La fortuna di questo mediocre è stata che i personaggi messi prima di lui, come premier da Eltsin, erano ancora più mediocri.

Partiamo dall'ultima stronzata che ha detto oggi cioè ha dichiarato ufficialmente che è finita l'egemonia USA e che il mondo non sarà più come prima. Certo che è bello parlare senza contraddittorio si può dire tutto ciò che si vuole. Il mondo è cambiato negli anni 90 con l'avvento di internet, che ha annullato le distanze, e della genetica, pochi giorni fa l'annuncio degli scienziati di aver sconfitto con le monoclonali il cancro all'anno, il secondo tumore più letale del mondo.

Voglio informare lo zar,  che evidentemente, non è stato mai avvertito che tutte le rotte marittime del mondo sono segnalate dai rispettivi porti alla marina militare degli Stati Uniti.  Secondo voi, amici, chi comanda?

Un pò come i nostri cretini di sovranisti e comunisti che in Italia blaterare di no NATO e USA, con 15 000 soldati americani a casa nostra. I nostri politici sovranisti, Meloni e Salvini su tutti,  come vogliono affrontare il problema? Faranno un movimento, tipo boxer, e li cacceranno via? Ce li vedo Salvini e Meloni con la faccia dipinta e la spada scagliarsi contro gli americani. 

Si è parlato del suo cancro, secondo la Cia, l'avrebbe al pancreas mentre per i servizi segreti tedeschi l'avrebbe al cervello.  In proposito mi scrive su telegram un giornalista russo asserendo che lo avrebbe alla tiroide e gli rimarrebbero due anni di vita perché ha pensato bene, all'inizio,  di curarsi con estratto di cervo. Avete capito bene, l'idolo della destra nostrana avrebbe curato il suo tumore con una pratica locale, diciamo, perdendo tempo prezioso. Si salva giusto se, bel frattempo, esce qualche terapia vera.

I russi ci considerano a noi europei volgari e violenti evidentemente non hanno mai aperto un libro di storia perché zar è il nome russo di Cesare e la stirpe reale Romanov sta per romano appunto. Queste loro fessere sono dovute a Ivan IV, il terribile, che s'invento' di essere il discendente di Augusto. Per questo motivo fu percolato da tutte le case reali d'Europa.  Anche il loro sfarzo misto a esibizionismo è sempre dovuto a Ivan che doveva dimostrarci la sua discendenza imperiale...

Tornando allo zar per chi non lo sapesse ha vissuto da giovane a Londra essendo il nipote di un diplomatico sovietico in quel paese e la svolta sarà con la prima futura moglie, Ljudmila Skreboneva, figlia di un funzionario del PCUS, che gli aprirà le porte dei servizi segreti. Strano ma vero ma nei servizi (di tutto il mondo) si entra anche con la raccomandazione. Tornando a Putin e signora facevano parte di un élite proletaria quindi non deve stupire che vivessero come i detestati occidentali. Alla fine tutto mondo è paese. 

Per la cronaca, secondo i servizi segreti tedeschi, Putin avrebbe accumulato, in questi anni, un tesoro di 200 miliardi d'euro.

Analizziamo per punti la situazione odierna, in Italia, a destra e a sinistra blaterano di provocazioni da parte della NATO ma in realtà lo zar dei poveri era al minimo di indice di gradimento nella sua terra perché ha gestito malissimo la pandemia, ha 1500 morti al giorno di media, si è vaccinata solo il 39% di abitanti, e i suoi connazionali lo avrebbero linciato volentieri. 

A destra hanno scritto su Facebook che il loro idolo stia combattendo le forze del male e la pedofilia e che il suo obiettivo sarebbe arrivare a Roma per liberarci da Draghi. Facebook oramai è un social frequentato da disadattati.

Sempre dedicato ai nostri destronzi che vogliamo sempre l'uomo forte e lui con la mimetica, al poligono o su una nave nucleare non ha mai pensato che, magari, invece di investire su armi potentissime poteva farlo sulla ricerca contro il cancro? Si vede che alla destra italiana gli uomini intelligenti non sono mai piaciuti.

A sinistra, invece, hanno cominciato con l'ANPI, contraria all'invio delle armi ai nazisti. Ammesso che gli ucraini siano tutti nazisti devono essere uccisi senza difendersi? Ma sti ignoranti dell'ANPI perché non spiegano come avrebbero fatto a fare la Resistenza senza il supporto logistico degli alleati, americani in primis? Detto ciò visto che oggi siamo in pace l'ANPI, come la NATO, può anche chiudere i battenti.

Solo in Italia si mette sullo stesso piano un aggredito cge si difende e un aggressore vedasi la legge incompiuta sulla legittima difesa.

La NATO un carrozzone senza senso visto che gli americani fanno come vogliono non a caso mettono sempre dei tonti come segretari generali, l'ultimo Jens Stoltenberg, passato nel 2014 col voto decisivo di Renzi che alla richiesta se gli stava bene la sua candidatura rispose "oh yes". Avete capito perché le cose in Italia e nel mondo le cose vanno male?

Su un sito svizzero c'era scritto che la NATO solo all'Italia costerebbe 70 milioni al giorno.  Se fosse vero non sarebbe il caso di rivedere la propria posizione?

Sempre per la sinistra, soprattutto quella comunista da salotto, dove vedono qualcosa di sinistra in Putin? Il suo maggiore alleato era Zirunovsky, il capo dei fascisti russi. Uno dei suoi migliori amici, o presunto tale, si chiama Silvio Berlusconi. 

Sempre per informare  i nostri intellettuali di sinistra, che per loro fortuna non hanno mai conosciuto l'oppressione, 200 tra giornalisti e intellettuali sono morti durante i governi del compagno Vladimir.

Per finire, sempre per la nostra sinistra (come a destra) riesce sempre a non capire un cazzo di quello che succede fuori di qui il modello di ispirazione di Putin è Pietro il Grande non Karl Marx.

Per finire Putin è sempre stato un macellaio basta vedere in Cecenia e anche lì ha messo una "brava persona " a comandare, Kadyrov.

Detto ciò speriamo che il conflitto in Ucraina finisca presto e lui si dedichi al giardinaggio per il tempo che gli rimane. 

Fenix





Nessun commento:

Posta un commento