-Redazione- Attimi di terrore per due papà ad una festa patronale a Borgaro Torinese. Qualcuno ha tentato di rapire i loro bambini entrambi di tre anni.
Via Santa Cristina era affollata di gente e bancarelle per la festa dei santi Cosma e Damiano. È bastato un attimo per perdere di vista i bambini che si erano allontanati insieme.
I genitori disperati si sino rivolti agli organizzatori, li hanno fatti chiamare ai megafoni ma due bambini per qualche drammatico minuto non c'è stata più traccia. Poi uno dei due piccoli viene individuato un via Santa Cristina angolo via Gramsci. Sta bene e racconta quello che ha visto: l'altro bambino "è a braccetto con un signore", dice ai genitori. Scatta l'allarme generale e fino a quando il padre del bimbo scomparso individua il figlio e l'uomo che ha tentato di rapirlo. Si lancia all'inseguimento e tenta di bloccarlo. Lo sconosciuto è riuscito a dileguarsi, ma ha abbandonato il piccolo che è tornato sano e salvo tra le braccia del padre.
Del presunto sequestratore non si sa nulla: i testimoni lo hanno visto salire su una Renault 19 grigia guidata dal probabile complice. I carabinieri di Borgaro, che indagano per tentato sequestro, stanno cercando di identificarlo a partire dal racconto dei testimoni e dalla descrizione fatta dai due bambini.
http://www.articolotre.com/2014/09/borgaro-torinese-tentano-di-rapire-due-bambini-alla-festa-del-paese/
Nessun commento:
Posta un commento