La AHA ha peraltro inviato una lettera di attenzione al Dipartimento dello Sceriffo di Los Angeles chiedendo che venga aperta un’indagine e lo stesso tipo di azione è stata richiesta dal PETA al Procuratore della città, affermando che lo show usava droghe per gestire gli animali sul set di “Luck”.
La decisione della HBO è stata presa per evitare controversie legali e non gettare in pasto alla pessima pubblicità e a un processo mediatico la serie televisiva. Va detto anche che “Luck”, per via dell’importanza dei personaggi coinvolti, era un prodotto dispendioso e dai costi elevati; senza dimenticare anche il fatto che gli indici d’ascolto erano tutt’altro che esaltanti, benchè il canale avesse comunque deciso di rinnovare il serial per una seconda stagione.
Questo quanto dichiarato da David Milck e Michael Mann, produttori esecutivi di “Luck”:
È con il cuore spezzato che annunciamo la cessazione di ogni futura produzione di Luck. La sicurezza è stata sempre la nostra prima preoccupazione. Abbiamo mantenuto gli standard più elevati durante tutta la produzione, più alti in fatti di quelli che esistono nelle corse dei cavalli. Tuttavia gli incidenti occorrono e non ci è possibile garantire che non ce ne saranno altri. Per questo abbiamo preso questa decisione difficile. Siamo incredibilmente fieri della serie, degli autori, degli attori e di tutta la troupe.Si conclude così l’esperienza di “Luck”, titolo ossimoro per una serie tv che di fortuna nella sua breve vita ne ha avuta davvero poca.
http://www.cinezapping.com/cancellata-luck-serie-tv-michael-mann-dustin-hoffman/#utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+cinezapping+%28CineZapping%29
Nessun commento:
Posta un commento