È morta sul colpo, per lei non c'è stato nulla da fare.
Michela Ferrandino aveva solo 34 anni. È morta in un incidente stradale, quando la sua auto, per cause ancora da accertare, si è scontrata con un camion che arrivava nel senso opposto di marcia, lungo la provinciale 38 per Apricena, in località San Nazario, in provincia di Foggia.
Michela aveva 34 anni, era originaria di San Nicandro Garganico e faceva l'infermiera. Era anche mamma di una bambian di 10 anni. È morta sul colpo, per lei non c'è stato nulla da fare.
La dinamica
Secondo una primissima ricostruzione, ancora sommaria, a scontrarsi lungo la provinciale, sarebbero stati due mezzi: un’utilitaria, sulla quale viaggiava la giovane vittima del sinistro e un camion.
Sul posto i sanitari del servizio di emergenza urgenza 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Sono in corso le indagini per ricostruire le dinamiche del gravissimo incidente mortale, l’ennesimo su una delle strade del foggiano dove sono numerosi gli incidenti mortali registrati.
Il sindaco
«La nostra comunità è attraversata da un dolore profondo. Una notizia che ha scosso tutti noi, lasciandoci senza parole. Michela era una figlia della nostra terra, una giovane vita spezzata troppo presto. A nome mio personale e di tutta l’amministrazione comunale di San Nicandro Garganico, esprimo il più sincero e sentito cordoglio alla sua famiglia, ai suoi cari e a quanti le hanno voluto bene. In questo momento di dolore immenso, l’intera città si stringe con rispetto e silenzio attorno a loro. Di fronte a tragedie come questa, ogni parola appare insufficiente. Resta il dovere umano e istituzionale della vicinanza, del raccoglimento e della memoria. San Nicandro Garganico oggi piange Michela», ha commentato il sindaco di San Nicandro Garganico Matteo Vocale sui social.
https://www.leggo.it/italia/cronache/12_dicembre_2025_michela_ferrandino_morta_incidente_stradale_foggia-9241981.html?refresh_ce

Nessun commento:
Posta un commento