lunedì 29 luglio 2013

Kebab? Ecco la composizione della carne


by OPEN YOUR EYES

 Kebab? Ecco la composizione della carne
Kebab? Ecco la composizione della carne
Perché si deve permettere la diffusione infinita di queste nefaste porcherie alimentari? Chi ne giova se non le tasche di predatori della salute umana?
Catene come queste, e vi includo i McDonald, con i loro menù assassini dovrebbero essere vietate… e invece imperversano!!… solo per il potere dei soldi. Nient’altro! Finché vi saranno questi distributori di morte non vi potrà essere pace, né benessere. Solo violenza. La violenza dell’interesse privato che predomina sul bene comune! Una educazione alla distruzione di sé, dell’ambiente e all’olocausto degli animali. Una predazione collettiva legittimata! Luigi Boschi
la composizione della carne
(agoravox.it) Intestino, polmoni, cuore, lingua, occhi, scarti di macelleria, ossa, sale e grasso animale. Non, no è la ricetta della zuppa di una strega ma gli ingredienti della “carne” di un Doner Kebab.
Una moda spopolata in tutta Europa, il kebab è diventato il fast food più diffuso, da Londra a Barcellona, Roma, Berlino, Parigi, milioni di persone lo mangiano ogni giorno, senza sapere che cos’è e quanto pericoloso è per la salute.
Mahmut Aygun, emigrato in Germania dalla Turchia negli anni Settanta è stato uno dei primi fautori della diffusione di questo alimento nel nostro continente. Pare che, originariamente, nei paesi arabi dove è nato, il kebab fosse un piatto artigianale e rustico di carne, anche abbastanza fresco e nutriente, servito con verdure e salse speziate. Il Doner Kebab (ovvero la versione “da passeggio”, diffusa dalla Germania in tutta Europa, ndr), invece, non ha niente di nutriente, né di buono, purtroppo.
Tratto da: Psicoalimentarsi e curarsi naturalmente

Nessun commento:

Posta un commento