TICINO – Il consigliere comunale di Neggio Stefano Fehr dopo la condanna ricevuta per diffamazione e minaccia contro Offensiva Animalista, chiede parzialmente scusa per gli attacchi nei loro confronti.
Stefano Fehr (Verdi), attualmente in vacanza adAmsterdam, chiede parzialmente scusa ad Offensiva Animalista dopo essere stato condannato per diffamazione e minaccia nei loro confronti: ”Mi scuso parzialmente con gli l’Associazione Offensiva Animalista per gli attacchi nei loro confronti – per i quali per altro sono stato condannato -, ma sono stato messo sotto pressione a causa degli infiniti attacchi, da parte di animalisti, contro la mia famiglia. Basti citare la vernice verde che nel 2007 qualcuno versò sulla mia auto.Nelle vicinanze dello Zoo di Neggio, gestito dai miei familiari, si sono tenute manifestazioni interminabili. E questo quasi ogni domenica. La società ha sempre accettato gli Zoo. Trovo che l’estremismo animalista possa rivelarsi pericoloso e comunque sia pura utopia.”
Dal canto suo Offensiva animalista, in merito allo zoo di Magliaso, ha le idee bene in chiaro: “Al signor Fehr non rimane che mettersi l’anima in pace. OA c’è e sempre ci sarà. E non darà spazio alcuno allo zoo della sua famiglia. Quel lager deve chiudere. Ora!”
RDP
Nessun commento:
Posta un commento