Il racconto è stato divulgato da una passeggera con un video sui social che poi è stato rimosso
Nelle ultime ore la notizia della morte di un passeggero della Royal Caribbean sta facendo molto rumore. La nave da crociera della durata di 9 mesi ha subito un grave arresto a causa della scomparsa di un ospite. La notizia è stata resa pubblica da una passeggera che ha pubblicato un video su TikTok in cui annuncia la scoperta macabra, ma dopo pochissimo tempo il video è stato rimosso.
Adita, la signora che ha pubblicato il TikTok ha raccontato la vicenda entrando motlo nello specifico. Andiamo a leggere che cosa ha rivelato.
Il racconto del ritrovamento
Adita ha raccontato sul suo video TikTok cosa è successo nelle ultime ore: «Alcune notizie tristi. Abbiamo avuto la nostra prima morte sulla Ultimate World Cruise. Una signora è morta la scorsa notte.
Era una signora anziana, e il motivo per cui lo so è perché stavo venendo nella mia stanza quando stavano portando fuori il corpo. È stato molto, molto triste per me perché ero lì a guardare. Penso che probabilmente è stato un attacco di cuore. Ma non ho molte notizie se non che è stata una paziente anziana, o ospite, che è morta».
La nave da crociera Royal Caribbean ha rilasciato solo la seguente dichiarazione: «Un ospite che naviga a bordo della Serenade of the Seas è tristemente scomparso. Stiamo fornendo attivamente supporto e assistenza ai propri cari dell'ospite in questo momento. Per la privacy dell'ospite e della sua famiglia, non abbiamo altro da condividere in questo momento».
La Royal Caribbean
Il viaggio 160-destination è partito da Miami il 10 dicembre 2023 e ha viaggiato attraverso più parti delle Americhe, tra cui Brasile, Argentina e Perù, alla sua prima tappa. Ha iniziato il suo viaggio in Asia-Pacifico e continuerà in Medio Oriente, nel Mediterraneo e in Europa fino al 10 settembre 2024.
https://www.leggo.it/esteri/news/passeggera_royal_caribbean_morta_crociera_scoperta_macabra_video_oggi_13_2_2024-7932812.html?refresh_ce
Blaserna71
Nessun commento:
Posta un commento