domenica 31 marzo 2024

๐Œ๐š๐ฌ๐ฌ๐ข๐ฆ๐จ ๐Ž๐๐๐จ

 


"Dovevo tornare al Milan da due anni. A Gennaio del 2007 mi chiamรฒ Galliani e mi disse: “Massimo guarda abbiamo concluso l’affare e domani sera hai un aereo prenotato per Milano”. 

Il giorno dopo alle 7:30 mi chiamรฒ di nuovo, dicendomi: “mi dispiace ma la trattativa รจ saltata”. Quell’anno Pasquale Foggia, un giocatore del Milan era in prestito alla Lazio, con i biancocelesti che  avevano pagato 300.000 €, per quel prestito. 

Lotito durante la notte pensรฒ di riprendersi la metร  di quei 300.000 € oltre a quello che il Milan avrebbe pagato per il mio cartellino, disse a Galliani di volere almeno 150.000 euro. 

Galliani perse la pazienza e fece saltare la trattativa dicendo a Lotito di essere stufo. 

Io mi arrabbiai molto, volevo tornare al Milan, chiamai Lotito per convincerlo e alla fine lui richiamรฒ Galliani, e gli disse: “facciamo cosรฌ, non mi dai indietro i 150.000 € di Foggia, ma se dovessi vincere la Champions League mi dai tutti i 300.000 euro”. 

Galliani da superstizioso pensรฒ che quella proposta fosse di buon auspicio, poi com’รจ andata lo sapete tutti: vincemmo la Champions League e Lotito si prese Foggia e i 300.000 euro". 


๐ŸŽ™ | ๐Œ๐š๐ฌ๐ฌ๐ข๐ฆ๐จ ๐Ž๐๐๐จ

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento