domenica 4 febbraio 2024

Vincent Pericard

 


Vincent Pericard alla Juventus, una storia finita per un messaggio alla donna sbagliata

Una storia a dir poco curiosa quella di Vincent Pericard, meteora alla Juventus dal 2000 al 2002. Il giovane attaccante arrivato a Torino con grandi aspettative, lasciò il Piemonte non solo per le prestazioni non esaltanti ma anche per una telefonata sbagliata fatta alla compagna di Roberto Bettega ex vicepresidente della Vecchia Signora.

Chi è Vincent Pericard, l'ex attaccante meteora alla Juventus

Vincent Pericard sembrava un predestinato. Il ragazzo di origini camerunesi si mise in mostra in Francia, con il Saint-Etienne che gli permise a soli 16 anni di fare il suo ingresso in prima squadra. Le sue prestazioni in biancoverde non rimasero inosservate e su di lui piombò la Juventus, che ebbe occasione di vederlo anche in azione con le Giovanili della Nazionale francese. Nel 2000 l’arrivo alla Juventus, con la fama di giovane talento e potenziale campione del futuro. La sua avventura piemontese però si concluse dopo solo due stagioni con appena due spezzoni di partite all’attivo. Fu ceduto nel 2002 in Inghilterra al Portsmouth.

"Prendevo lezioni di italiano da un'insegnante bellissima...la invitai ad uscire...non sapevo fosse la compagna di Bettega...mi beccavi un'enorme strigliata"

nel 2007 venne arrestato e finì in carcere per quattro mesi, per aver mentito su chi fosse alla guida della sua auto fermata per eccesso di velocità.


NON DESIDERARE LA DONNA DI ALTRI,SOPRATTUTTO SE "ALTRI" TI PUÓ FARE IL CULLO.

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento