sabato 25 novembre 2023

POTENTE PREGHIERA DELL' IO SONO

 



Con questa preghiera si ottiene tutto quello che serve nella vita, quindi è importante cercare di farlo il più spesso possibile.


Non dobbiamo dimenticare che i risultati arriveranno in misura della nostra fede di chiedere; tanto quanto la nostra forza di volontà. Ma se perseveriamo e cerchiamo di ripetere almeno una volta al giorno per vedere adempiuti i nostri desideri, presto otterremo ciò che vogliamo. Dobbiamo anche ricordare che una volta che abbiamo terminato la nostra preghiera, non dobbiamo essere impazienti; ma dobbiamo lasciare che l'energia sia liberamente mobilitata, pienamente fiduciosa per ciò che chiediamo e di essere pienamente soddisfatti come se fosse già avvenuto.


IO SONO la porta aperta che nessun essere può chiudere 🙏


IO SONO colui che trasmuta il negativo in positivo🙏


IO SONO colui che crea la felicità in me🙏


IO SONO una fonte di salute🙏


IO SONO l'abbondanza economica🙏


IO SONO colui che ho tutti i miei problemi risolti🙏


IO SONO la giustizia divina per tutti🙏


IO SONO colui che crea una vita piena di prosperità🙏


IO SONO la forza🙏


IO SONO la luce🙏


IO SONO il raggio viola che penetra nel mio corpo e trasmuta il negativo in positivo🙏


IO SONO ogni cellula del mio corpo che elimina il negativo🙏


IO SONO il Dio che abita la mia casa🙏


IO SONO il potere, la forza e la gloria🙏


IO SONO il potere supremo che con la sua presenza toglie ogni perturbazione🙏


IO SONO colui che rimuove chi  danneggia la mia vita🙏


IO SONO colui che sono e voglio vivere la mia vita al di fuori di complicazioni🙏


Sto avendo tutte le mie esigenze soddisfatte🙏


IO SONO colui che rimuove nemici nascosti, visibili e invisibili del mio cammino🙏


E' decretato, è evocato, si esprime e così faccio in realtà nel nome della Divina IO SONO Presenza🙏


Così sia, così è

Fonte web 

@tutti 🖤🖤🖤

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento