Formigoni provoca Forza Italia: “Cani…e Storace”
Ad aprire il fuoco è Roberto Formigoni che twitta: "La campagna acquisti di Berlusconi che ingaggia Storace è malinconicamente eguale alle campagne acquisti del Milan".
Storace risponde subito: "Sei abituato a farti comprare evidentemente. Ma sicuramente non sarà vero", e lancia l'hashtag #ClubDeiRosiconi.
A questo punto arriva anche il cinguettio di Alberto Zangrillo , il medico del Cav: "Formigoni, ma lei che ha l'impudenza di attaccare anche il Berlusconi sportivo, da quanti anni entra gratis a San Siro?".
Formigoni però rilancia: "Ah, dimenticavo, la campagna di Forza Italia si rivolge anche a cani e gatti: anche loro fan parte della rivoluzione liberale…". E ancora: "La notizia del giorno è che Berlusconi e Storace fanno alleanza per le Europee ma in Europa si separeranno, la coerenza è il loro forte"
Formigoni allora torna alla carica: "Vedo grandissima agitazione dalle parti di Storace e Forza Italia. Ragazzi, capisco le vostre angosce ma più vi agitate più godono gli altri. Occhio".
L'ex Governatore del Lazio: "Ancora parli. Solo su twitter purtroppo…". Alla fine, c'è spazio anche per l'intervento di Augusto Minzolini, che scrive al Celeste: "Voi invece metterete insieme tutto il possibile per arrivare al 4%. Un bel progetto politico!? Ma su!".
http://www.articolotre.com/2014/03/formigoni-provoca-forza-italia-cani-e-storace/
Nessun commento:
Posta un commento