Picchia a morte e scappa. Il Knockout game sbarca a Trastevere
Prima si caricano di alcool e droga e poi partono con il gioco: picchiare violentemente persone a caso, ignare di tutto, con lo scopo di far male, di far loro perdere i sensi. A Trastevere questo "gioco" va avanti da febbraio, sul web, al momento, ancora nessun video, ma i giovanissimi si filmano, con i loro costosissimi smartphone, lo hanno notato i residenti del quartiere.
Una delle ultime vittime, un cameriere che qualche giorno fa aveva appena finito il turno al locale e voleva andare solamente a casa. Era stanco, camminava a testa bassa e non si è accorto dell'aggressione. Colpito da un destro in pieno viso, il ragazzo è barcollato e poi è caduto a terra, perdendo i sensi. Nessuna rapina perché portafogli e cellulare erano al loro posto una volta ripreso conoscenza, ma un episodio di knockout.
I commercianti del quartiere si lamentano, dicono che i controlli della municipale ci sono, ma vengono effettuati negli orari sbagliati, dvrebbero controllaredall'una di notte alle cinque di mattina, quando i locali storici tirano giù le serrande e tengono aperti gli altri locali: inizia lo sballo e il quartiere è in mano a questi ragazzini.
http://www.articolotre.com/2014/03/picchia-a-morte-e-scappa-il-knockout-game-sbarca-a-trastevere/
Nessun commento:
Posta un commento