sabato 28 giugno 2014

Firenze. Muore una donna di 51 anni per la caduta di un ramo; in ospedale una bimba di 2

E' morta la cinquantunenne che è stata travolta nel corso della serata di sabato da un ramo. Trasportata in ospedale la bambina di due anni che era con lei.
meyer-Redazione- Tragedia al parco delle Cascine a Firenze, dove una donna di cinquantuno anni è stata colpita da un ramo che si è staccato dalla pianta. Con lei era presente anche una nipotina di due anni, mentre poco più avanti c'erano la mamma, il papà e la nonna della piccola.
Per la donna non c'è stato nulla da fare, mentre la bambina è stata subito trasportata presso l'ospedale pediatrico Meyer: subito non si è capito se lo stato di incoscienza in cui versava fosse determinato da un coinvolgimento nell'incidente o semplicemente da uno stato di shock.
Vicino al luogo era in corso il Moving Florence Festival, che dovrebbe venire annullato. Come è infatti possibile leggere sulla pagina dell'evento: “A causa del grave incidente che si è verificato nella serata di venerdì al Parco delle Cascine la manifestazione è sospesa”. A questo è poi seguito “Il sindaco di Firenze e la presidenza della Uisp di Firenze hanno condiviso la decisione di sospendere la manifestazione in segno di lutto per l'incidente avvenuto nel parco. Nella giornata di domani potranno essere diffuse ulteriori notizie”.

http://www.articolotre.com/2014/06/firenze-muore-una-donna-di-51-anni-per-la-caduta-di-un-ramo-in-ospedale-una-bimba-di-2/

Nessun commento:

Posta un commento