New York. Cade sui binari della metro, le passano sopra tre treni, ma è viva
Ubriaca è caduta sui binari della metro a New York ma è sopravvissuta al passaggio di ben tre treni, riportato solo pochi graffi.
-Redazione- Una donna è sopravvissuta dopo esserecaduta sui binari della metropolitana ed essere riuscita ad evitare l'impatto con tre treni che le sono passati sopra.
Lei è Mary Downey, 22 anni, domenica sera è entrata, barcollando perché evidentemente ubriaca, nella stazione della metropolitana di Times Square, New York, sulla 49/ma strada.
Ad un certo punto, mentre aspettava il treno, forse per un colpo di sonno, ha perso l'equilibrio ed è caduta sui binari, proprio mentre sopraggiungeva il convoglio della linea N. Non avendo la forza per rialzarsi e mettersi in salvo, Mary si è accovacciata nello spazio tra i binari, mentre il treno le passava sopra. Ed è rimasta accovacciata, forse paralizzata dalla paura, anche all'arrivo di un secondo treno, il quale le è di nuovo passato sopra.
Il macchinista del terzo convoglio si è accorto di qualcosa sui binari, ma pensando fosse un sacco della spazzatura lanciato sui binari, ha tirato dritto. Quando si è accorto che era una persona era ormai troppo tardi. Così per la terza volta la ragazza, appiattendosi il più possibile sui binari, ha sentito il treno passare sopra la sua testa.
A questo punto il macchinista del treno ha lanciato l'allarme, sono arrivati i soccorsi che sono riusciti a portare in salvo la ragazza.
La donna è stata portata in ospedale e se l'è cavata solo una spalla rotta.
http://www.articolotre.com/2014/06/new-york-cade-sui-binari-della-metro-le-passano-sopra-tre-treni-ma-e-viva/
Nessun commento:
Posta un commento