venerdì 2 agosto 2024

Giovanni Vittore muore a 21 anni nell'incidente in scooter, svolta nelle indagini: la caduta causata da un'altra moto. Fermato un uomo

 


L'incidente è avvenuto a Bari domenica pomeriggio

Giovanni muore a 21 anni nell'incidente in scooter, svolta nelle indagini: la caduta causata da un'altra moto


Giovanni Vittore, 21 anni, è morto domenica pomeriggio in seguito a un incidente stradale a Bari. Si era anche pensato a un omicidio, ipotesi subito smentita dai fatti (secondi i soccorritori arrivati sul posto avrebbe avuto un foro sul casco, dovuto però alla caduta). L'uomo era a bordo della propria moto, quando è caduto ed è morto poco dopo, prima dell'arrivo dei soccorsi. Sbalzato via in maniera violenta, neanche il casco ha potuto nulla.

La svolta grazie alle telecamere

Le indagini arrivano ora a un punto di svolta. Le telecamere della zona riprendono una moto che fa inversione proprio su Via Gentile e che correndo ad alta velocità causa l'incidente, nel quale Vittore ha perso la vita. 

Il motociclista si sarebbe anche avvicinato al corpo della vittima, dopo l'incidente, per poi scappare.

Per questo un uomo in mattinata è stato fermato dalle forze dell'ordine. Si tratta di un settantenne residente nel circondario barese, che è stato associato presso la casa circondariale di Bari a disposizione della Autorità Giudiziaria con le garanzie previste per legge.

Sequestrati il veicolo ed il casco protettivo indossato al momento del sinistro dal soggetto sottoposto a fermo, oltre ad altro materiale probatorio ritenuto utile alle indagini.

https://www.leggo.it/italia/cronache/giovanni_vittore_morto_incidente_video_ucciso_svolta_arresto_oggi_24_7_2024-8260129.html

Giordani71 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento