domenica 25 agosto 2024

Hulk Hogan a luce rosse

 


Come ha raccontato sulla sua prima autobiografia uscita nel 2002, questa foto è costata cara ad Hulk Hogan... nei primi anni novanta, si trovava infatti a fare la spesa al supermercato con sua moglie Linda, quando vide vicino alle casse una rivista scandalistica con questa foto in copertina ed il titolo "il passato a luci rosse di Hulk Hogan". 


Si trattava di un servizio fotografico promozionale (per il lancio di un album musicale, che aveva registrato in Giappone) a cui Hulk si era prestato nei primissimi anni ottanta, prima di fidanzarsi e di sposarsi, ma per qualche ragione, quelle foto erano riemerse più di dieci anni dopo e finite sulla copertina di un settimanale. 


Lui provò in fretta e furia a tentare di nasconderle alla vista della moglie, ma le copie erano davvero troppe e non fece in tempo.

Linda le vide, ne prese una in mano, iniziò a sfogliarla nervosamente e poi chiese ad Hulk: "Che cosa significa questa roba?". 

A nulla valsero le sue spiegazioni, Linda prese le chiavi dell'auto, salì al posto di guida sulla vettura e gli disse: "Farai bene a trovarti un passaggio, ed una volta che sarai riuscito a tornare a casa, sarà meglio per te se avrai trovato una spiegazione valida". 


Hogan dovette tornare a casa a piedi, e casa sua distava svariati chilometri dal supermercato. 


Nel primo commento a questo post trovate il link per ascoltare tutte le canzoni, cantate da Hulk Hogan, contenute in quell'album che registrò in Giappone nei primissimi anni ottanta, ma vi consiglio di non farlo se tenete alle vostre orecchie... 😁


#HulkHogan #StorieDiWrestling #VintageWrestling

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento