lunedì 26 agosto 2024

Ari Boulogne

 


Un figlio sfortunato.

Ari Boulogne, la tragica storia del figlio mai riconosciuto di Alain Delon

Ari è scomparso nel 2023 a 60 anni, dopo una vita tormentata. Figlio della modella e cantante Nico, era stato cresciuto dalla mamma di Delon. La battaglia per il riconoscimento è ancora in corso. «Non sei mio figlio, non hai i miei occhi, non hai i miei capelli. Ho dormito con tua madre solo una volta» gli avevo detto una volta l'attore.

Ari Boulogne, scomparso a 60 anni nel 2023 a Parigi, ha avuto una vita tormentata. La depressione, le droghe e la lunga battaglia - ancora in corso - per il riconoscimento, finora mai avvenuto. Sosteneva da sempre di essere figlio di Alain Delon, appena scomparso a 88 anni. L'attore, però, ha sempre negato: «Sei il mio amico tu, sei il mio amico. Ma ti dirò un cosa, non hai i miei occhi, non hai i miei capelli. Non sei mio figlio, non sarai mai mio figlio. 

Ari era figlio  di Christa Päffgen, meglio nota come Nico, top model e cantante dei Velvet Underground, morta in seguito a un incidente in bici a Ibiza nel 1988. Aveva avuto con Delon una breve relazione negli anni ‘60. Alain Delon - nonostante l’oggettiva somiglianza - ha sempre negato di essere il padre, ma Ari aveva portato avanti la sua battaglia fino a presentare negli ultimi anni ricorso al tribunale di Orléans.

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento