sabato 24 agosto 2024

Radja Nainggolan a Tele Radio Stereo

 


Cosa hai provato quando hai saputo che Dybala restava?

"Sono contento perché è un giocatore che può fare la differenza. Da tifoso sono felice, come tutti i romanisti. Grandi nomi veri non ce ne sono più nel calcio italiano, averne uno a Roma è un orgoglio.

.Oggi è facile dire che ha rifiutato tutto, ma non sappiamo le dinamiche. Magari all'inizio l'offerta era stata accettata. Bisogna vedere la realtà dei fatti. Anch'io ho avuto momenti in cui potevo andare in Cina, ma ho scelto di restare a Roma per giocare la Champions. L'affetto della gente fa tanto, non sono tante le piazze che ti danno questo. Penso che Dybala abbia sentito questo affetto, la follia che c'è stata a Trigoria. Sono cose che danno motivazione".


Su De Rossi:

"La gente chiacchiera. Finché non sai la realtà dei fatti non puoi parlare. Io lo conosco, è un uomo diretto. Ha dimostrato di tenere alla Roma andandoci l'anno scorso per niente. Il fatto che non voglia Dybala sono chiacchiere. De Rossi rispetta tutti, ma vuole far bene e non accontenterà tutti".


Se potessi portare un solo giocatore alla Roma, chi sceglieresti:

"Mi terrei El Shaarawy, tutta la vita. Ce l'hai in casa. È un giocatore che capisce il calcio, salta l'uomo. Non capisco perché si parli di prendere un esterno sinistro".".


Mancini rappresenta oggi quello che rappresentavi tu?:

"Sì, per la voglia e la cattiveria che ci mette. C'è solo una differenza: ogni volta che ha un dolorino si dice che gioca con dolore. A me queste cose non piacciono, anch'io ho giocato stirato ma nessuno lo sapeva. È come cercare una scusa. Però lo spirito che mette è importante, piace alla gente, sono caratteristiche di Roma e lui ce le ha dentro".


Radja Nainggolan a Tele Radio Stereo

Link del podcast: https://www.facebook.com/share/p/Cr9nUG6oze6x91JY/

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento