sabato 31 agosto 2024

Edoardo Bove 376

 


"Sì lui è un cane malato, magari ho sbagliato con l’espressione. Lui lavora tanto e cresce. Bove è un ragazzo con grande talento come giocatore e come persona. Se è venuto su così è merito della sua famiglia. È un ragazzo educatissimo, con formazione accademica. È un professionista esemplare, sembra un giocatore di 30 anni non un ragazzo così giovane. L’anno scorso giocava 5 minuti, quest’anno 20, poi 30, poi è diventato titolare. È cresciuto a livello emozionale. Io ho fatto il mio lavoro, l’ho aiutato a crescere. Non conosco la sua famiglia personalmente, ma sicuramente la sua sarà di alto livello per averlo fatto crescere così."


Così José Mourinho su Bove.

Che dire, nient'altro da aggiungere.

Ci dispiace tanto per come è finita.

In bocca al lupo Edo, sperando che sia soltanto un arrivederci.

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento