Sull'app di Zuckenberg, WhatsApp, no-vax e complottisti stanno ricominciando a far girare il video bufala di Putin in cui metterebbe in guardia il mondo da un piano segreto per ridurre il mondo. Un piano talmente segreto che conosce lo scopo finale ma non fa i nomi dei mandanti, il che nella loro mente paranoica non si fanno nemmeno la domanda se il video fosse un fake o no.
Ecco il video dove la verità sarà rivelata:
Le immagini risalgono al 9 maggio 2017 in occasione della 71° parata della vittoria dell'armata rossa nell'ultimo conflitto mondiale.
Putin secondo i fake rivoluzionari starebbe in segreto con Trump a combattere le forze del male rappresentate da, in ordine, ebrei, massoni, comunisti e alieni.
Ma queste forze stanno insieme o comandano separatamente?
Tornando al video i complottisti, per l'ennesima volta, si dimostrano i soliti tonti disinformati perché se c'è qualcuno che non sta facendo nulla per fermare le migliaia di morti al giorno per covid è proprio lo zar, solo il 39% è vaccinato. Vorrei cogliere l'occasione per consigliare al buon Putin di obbligare la vaccinazione visto le frontiere della Russia, soprattutto quella confinante con la Cina che è un colabrodo e visto che non ha nessuna intenzione di chiuderle.
In Russia per giustificare tutti questi morti parlano di variante russa, appunto ancora più contagiosa e letale, ma alla comunita' scientifica non risulta nulla quindi, probabilmente, è un depistaggio, questo sì, delle autorità per giustificare il loro immobilismo.
Ai complottisti gliela voglio dare una mano sennò poi vengono su Fb in pvt a insultarmi con epiteti del tipo collaborazionista, nazista, comunista, massone, al soldo del Builderberg. Ma insomma cosa sono? Fatemelo sapere cari i miei Fracchia. Riuscite sempre a strapparmi un sorriso con i vostri presunti insulti. Dunque ogni volta che scrivete Putin o al cell dite il suo nome si attiva il satellite spia Sorm23 che è l'equivalente dell'Harp2001, il successore di Echelon (che non esiste più), ogni volta che scrivete o pronunciate il nome del presidente attuale, Biden, o di un ex presidente americano vivo il satellite entra in funzione.
La privacy è una leggenda, essa viene continuamente violata sia dalle autorità che dai privati.
Quindi cari tontoloni complottisti quando volete sapere qualcosa venite pure su Fb e chiedete.
Facebook
Nessun commento:
Posta un commento