martedì 26 ottobre 2021

Il Tempo della raccolta di consensi...!

 

Qualche giorno fa il Tempo ha pubblicato questo articolo:

 
WhatsApp 

Ovviamente questo articolo ha r8ngalluzato il movimento fake rivoluzionario additando chi non scrive queste cose ,giornalisti e blogger, come il sottoscritto, di essere sul libro paga del regime comunista di Draghi, mentre il Tempo, giornale guardacaso di destra è diventato il simbolo della libertà di stampa.  Evidentemente i fake rivoluzionari oltre di uno psichiatra hanno bisogno di un professore d'italiano perché quell'articolo è molto paraculesco. 

A proposito ma lo sanno chi è il proprietario del Tempo? Si chiama Antonio Angelucci, 77 
anni, parlamentare di Forza Italia, ed è imprenditore nel campo sanitario.  Questo neo editore illuminato era un ex portantino dell'ospedale San Camillo e sindacalista  e grazie ai rapporti che aveva con tutti i politici della capitale, da destra a sinistra, che lo hanno favorito ora è immobiliarista ed editore. Proprio vero le vie della politica italiana, come quelle del Signore, sono infinite...

Tornando all'articolo fanno delle ipotesi che fanno ribrezzo e non hanno rispetto dei morti ma anche di noi vivi che non vediamo l'ora di uscire da questa situazione storica senza precedenti. 

Forse Angelucci  è il Tempo cercano visibilità? Non bisogna più comprare questo giornale!

Ora passiamo al resto delle stronzate che hanno messo su WhatsApp, ispirati da quella testata:

WhatsApp 




La piccola fettina rossa non è la pandemia. La piccola fettina rossa è la più grossa truffa della storia dell'umanità. Fonte: ISS= ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ: ECCO I VERI DATI SULLA MORTALITÀ COVID   I DECESSI CONTEGGIATI DA FEBBRAIO 2020 ERANO 130.468 DI CUI PERÒ SOLO IL 2.9% MORIRONO REALMENTE DI COVID, OVVERO 3783 IN TOTALE  HAI LETTO BENE! 3783 MORTI IN DUE ANNI, ED AVEVANO TUTTI ALMENO 5 PATOLOGIE!  FONTE “IL TEMPO” DEL 21 OTTOBRE 2021  QUINDI RIASSUMENDO SONO STATI VACCINATI 45 MILIONI DI CITTADINI CON UN SIERO SPERIMENTALE PERICOLOSISSIMO PER SOLI 3783 MORTI TOTALI IN QUASI 2 ANNI?!  CHI SONO I PAZZI ADESSO?  I VERI MORTI, A DECINE DI MIGLIAIA AL GIORNO, LI VEDREMO A CAUSA DEI VACCINI MASCHERATI DA CONTAGIATI MARBURG

Ecco le analisi deliranti e fuorvianti, e vediamo punto per punto:

1) Il siero è giusto definirlo cosi perché è appunto un siero messaggero RNA e che sia pericoloso non è affatto dimostrato.  Secondo gli scienziati se ci saranno effetti collaterali sarà tra 12-15 anni.

2) Sono quasi 10 anni che studiano il siero messaggero a RNA ed è considerato uno dei massimi livelli scientifici raggiunti perché, potenzialmente, in futuro potranno curare  lre guarire malattie come cancro, diabete e malattie degenerative.
Il vaccino Astrazeneca, però era il migliore, studiato per sconfiggere ebola e non il marburger o cancro nero. Manco questo sanno.
Il problema del vaccino inglese è stato di natura politica, inglese e costava 2,80 contro i 16,80 degli altri.
Gli infarto, aumentati del quasi 30% in questi due anni non c'entrano nulla è il virus che su depisita nel cuore, difatti è come se avessimo tutti una bomba a orologeria. 
3) Uno dei cavalli di battaglia di questi invasati e che le Multinazionali del farmaco hanno chiesto e ottenuto lo scudo penale in tutto il mondo per il siero ed è giusto che lo abbiano ottenuto visto che doveva entrare in commercio nel 2030 e quindi, per stessa ammissione dei produttori non ne conoscevano gli effetti collaterali.  Questo per sottolineare la pericolosità della situazione odierna. 

4) Ancona leggo la stronzata dell'immunita di gregge se si facesse ciò sopravvivrebbe solo il 5% della popolazione mondiale per l'altissima contagiosita del virus.

5)  Cure alternative ci sono? Si, le monoclonali, una terapia che forse può finalmente battere il cancro e il diabete, ma costa 4000 euro e l'hanno usata, finora, Berlusconi e gli eroi di questi scappati de casa, Trump e Bolsonaro.  Mica scemi, loro!

6)  Il Green Pass serve a qualcosa? È, fondamentalmente, una stronzata nata per l'incapacità manifesta della nostra classe politica nel prendere decisioni tipo la vaccinazione obbligatoria. Il povero super Mario bluff, perché quello è altro che grande economista, ha fatto questa paraculata.
Leggo su Fb di schedatura, ma questi eroi ce l'hanno o no il codice fiscale? Cos'è quello?
Leggo anche di regimi e per loro fortuna non sanno cosa sia. 

7) Dicono che la vita è loro e fanno quello che vogliono, assolutamente no se contagiate le persone a voi vicino e se lo fate volutamente il nostro codice penale prevede l'ergastolo. 

8) Il Friuli potrebbe presto tornare in lockdown, ebbene friulani ringrazziassero i rivoluzionari del nulla, i cui leaders, tra l'altro sono risultati  positivi al covid.

9) L'Italia è stata leader mondiale nell'affrontare la pandemia grazie proprio ai nostri scienziati e strutture all'avanguardia, non a caso il virus è stato isolato allo Spallanzani di Roma. 

10) Quando usciremo dal virus? Secondo le mie fonti tra il 2026 e il 2030.

Ne usciremo diversi e ne sono contento perché il virus ha evidenziato le tipologie dell'italiano medio.

Fenix










Nessun commento:

Posta un commento