mercoledì 13 ottobre 2021

Quelli di Italia viva hanno bisogno di aiuto....!




Attenzione, perché qui si vola. È tutto vero, giuro.


“RENZI: SCARAMELLI (IV), 'LA TOSCANA CENSURA CONTE E SCANZI PER I FATTI DI MONTEVARCHI' = Firenze, 13 ott. - (Adnkronos) - "Un atto importante: il Consiglio regionale della Toscana censura l'atteggiamento assunto da Giuseppe Conte e Andrea Scanzi per quello che è accaduto a Montevarchi nei confronti di una persona, nello specifico del senatore Matteo RENZI". A dirlo Stefano Scaramelli (Italia Viva), vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana, che in Aula ha tenuto ferma la posizione sulla mozione presentata. "Ringrazio - spiega Scaramelli - i colleghi del Consiglio regionale che hanno approvato l'atto all'unanimità esprimendo solidarietà a Matteo RENZI. L'uso della violenza verbale e le minacce non sono mai accettabili. Ancora più grave se leader politici e giornalisti moderatori di comizi elettorali non intervengono per impedire la violenza e le minacce di morte. Quanto successo a Montevarchi è un fatto grave per la storia e la democrazia della Toscana". (Zto/Adnkronos)


😂😂😂😂😂😂😂😂


Ma “censura” de che? “Fatto grave per la storia e per la democrazia della Toscana”? Addirittura? Per le grida idiote di due o tre imbecilli, che ovviamente dal palco non ho sentito? Già che ci siete volete pure comminarmi la pena di morte, o peggio ancora una cena a Gragnone con tal Scaramelli?


Quella piazza di Montevarchi era in larghissima parte tranquillissima e civilissima. Non ho sentito fischi né minacce, da cui mi sarei dissociato subito. Stiamo (stanno) parlando di niente. Classico caso sul nulla creato dal nulla politico.


Ma ditemi voi se una regione splendida come la mia debba perdere tempo con queste gigantesche bischerate. Roba da matti. Ci fanno pure le “mozioni”! Ma votate per le cose serie, che vi pagano (paghiamo) per quello! Se proprio volete esprimere censura e vi avanza tempo, fenomeni, esprimete sdegno per un senatore toscano della Repubblica italiana che ha sfasciato la sinistra, colleziona incarichi in Arabia Saudita e Russia, ha meno voti del Gengio della Rassinata e chiama “my friend” un dittatore accusato di reati abominevoli come Bin Salman.


Siamo davvero al circo Barnum della poraccitudine. Me-ra-vi-figlio-so. Stasera in redazione offro da bere a tutti prima di Accordi&Disaccordi. 


Andate a sculacciare controvento i billi della Valdichiana con le orecchie, renziani!

Andrea Scanzi 

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento