venerdì 15 ottobre 2021

Croce Rossa in difficoltà di organico?

 

 
(Google)


Ci scrivono dalla Croce Rossa per far sapere alla gente che circa il 10% del loro organico non solo non è ancora vaccinato ma si rifiuta di farlo. Sembra che la direzione non voglia per ora prendere nessun provvedimento e lasciare correre.

Ci fanno anche sapere che il vaccino ha superato anche la fase quattro quindi da ritenersi sicuro, i morti accertati per esso sarebbero 16 e quindi il governo se volesse può obbligare la gente a vaccinarsi, il green pass è difatto inutile.

Tutto sto marasma in nome di nulla se non di paturnie mentali per 16 morti su 87.189.311 milioni di dosi finora. 

Mi hanno chiesto oggi se scrivevo qualcosa sulle manifestazioni di oggi, ecco la mia risposta: 16 morti su 87,189.311 milioni di dosi. Chi sono le pecore e i dormienti, termini loro, i manifestanti o chi li sfancula?

Gente che delira di dittatura che, però, può persino scriverlo su Fb. Leggo che qualcuno prende, ad esempio, i Taleban come esempio no-vax, dimostrando di non sapere di cosa parlano. Poi cosa penserebbe Trump, il loro eroe,  che sta per fare arrestare Draghi e tuta la sinistra italiana per pedofilia.....?

A Bologna ho letto di insulti contro la Segre, rea di aver fatto una mozione per sciogliere i movimenti neofascisti. Se qualcuno volesse informazioni di cosa sia un regime lo chiedesse alla senatrice a vita. 

Informarsi veramente richiede fatica, intelligenza e coraggio. 

Trump, neofascisti, per fortuna molti di questi invasati non vedono correlazione. Fanno i complottisti ma si sono chiesti chi paga tutte ste manifestazioni? Da mesi una a settimana in varie città. Ma sappiamo già che i complottisti sono capaci di scrivere sui loro profili che il cielo è una scenografia ma di non vedere nulla di ciò che è reale. Ho raccolto molte stronzate che hanno pubblicato sui social che piano piano pubblicherò sul blog.

Questi neo luddisti danno delle pecore ad altri mentre non si sono mai accorti della Mafia o che addirittura ci fanno pagare l'Iva sulle bollette, una tassa sulla tassa senza che nessuno abbia mai fiatato per non parlare di tutti gli aumenti in arrivo. Ma d'altronde cosa si vuole di più? Siamo passati da Robespierre e Lenin a Fiore e Trump.


Fenix

Nessun commento:

Posta un commento