L'ex premiere dame francese e' pazza di gioia
di Aurora BergaminiLe rotondità mostrate nelle ultime settimane da Carla Bruni non sarebbero chili di troppo: l'ex premiere dame di Francia è di nuovo incinta. Lo scrive il settimanale di gossip Closer, per il quale la moglie dell'ex presidente Nicolas Sarkozy sarebbe "pazza di gioia". "Carla Bruni - si legge su Closer - è in dolce attesa, a 44 anni, del suo terzo figlio. Una nuova gravidanza tardiva che la obbliga a essere prudente ma che la rende pazza di gioia". Di ritorno a Parigi a inizio giugno dopo un mese di vacanza a Marrakesh, oggi la coppia Sarkozy ha incontrato in un albergo della capitale la leader dell'opposizione birmana Aung San Suu Kyi: i due si sono mostrati ai fotografi sorridenti mentre si tenevano per mano. Carla indossava un maglioncino bianco attillato che, secondo Closer che pubblica le 'foto testimonianza' nel numero in edicola domani, mette in evidenza, senz'ombra di dubbio, il ventre arrotondato e che "ormai non può più nascondere". I primi sospetti, scrive il giornale, si erano avuti alla mediatica proiezione in anteprima del film del filosofo Bernard-Henri Levy 'Il giuramento di Tobruk', lo scorso 5 giugno, al cinema Saint-Germain di Parigi.
La gravidanza è tardiva - continua il giornale - quindi a rischio: Carla si è imposta riposo assoluto, anche perché capita a pochi mesi dalla nascita di Giulia, lo scorso ottobre, il primo bebé dell'Eliseo, e la neomamma si sente molto affaticata. L'ex premiere dame ha già alleggerito il più possibile la sua agenda. Niente concerti, per ora in programma c'é solo l'uscita del nuovo disco in autunno e l'impegno per la sua Fondazione contro l'analfabetismo di ritorno e la lotta all'Aids. La Bruni avrebbe anche fatto sapere che proteggerà il nuovo bebé dai media come ha fatto con Giulia, deplorando il ricorso dell'immagine dei suoi figli e di qualsiasi comunicazione d'informazioni sulla loro vita privata. L'ex modella ha anche un altro figlio, Aurelien, 10 anni, avuto da una precedente relazione con il filosofo francese Raphael Enthoven.
Secondo il giornale la nuova gravidanza spiegherebbe anche perché Carla non riesce a perdere le rotondità prese dopo il parto di Giulia e perché continua a privilegiare vestiti larghi e informi (tute e scarpe da ginnastiche) lontani dal suo gusto per la moda di un tempo. Carla Bruni ha sposato Nicolas Sarkozy il 2 febbraio del 2008 (per l'ex presidente questo sarebbe il quinto figlio). Ha sempre detto che la cosa più importante per lei è la famiglia e il suo desiderio più grande era diventare ancora mamma. Resteranno deluse le malelingue che avevano pronosticato un divorzio tra i due alla fine del mandato presidenziale. (ANSA)
Nessun commento:
Posta un commento