martedì 5 novembre 2024

George Best

 


"Che cosa ci posso fare se mi saltano addosso? Mi telefonano 20 volte al giorno e mi chiedono di fare sesso. Il giorno dopo tra alcol e sesso non ho la forza nemmeno di aprire gli occhi e il telefono continua a squillare tra una telefonata e l’altra sento in segreteria la voce dei miei compagni di squadra. 


Non ho nemmeno la forza di alzarmi. 

Sono andato ad allenarmi molto spesso sbronzo e non riuscivo a distinguere il pallone da una casacca, non so come io abbia fatto a nascondere certi imbarazzi.


Un giorno dopo aver fatto sesso con 2 donne, ho guidato fino all’alba ma sono arrivato in un albergo di ritiro sbagliato, ho dormito e poi non ricordo più niente. 


Nel 1969, ho deciso, non potevo continuare così, ho dato un taglio a donne e alcool, sono stati i venti minuti peggiori della mia vita.”


“Se mi avessero dato la possibilità di scegliere scendere in campo a dribblare quattro uomini segnando un gol da trenta metri contro il #Liverpool oppure di andare a letto con Miss Universo sarebbe stata una scelta difficile. Fortunatamente, ho avuto entrambe le cose.”


Ecco chi era George #Best


Una leggenda nel mito

#Genio e sregolatezza.


“Oggi, varrebbe 1 miliardo di euro.

Sbronzo, e con 2 ore di sonno a notte

Sarebbe immarcabile e ingiocabile.”

B.#Charlton


Roberto

Il lato oscuro del calcio

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento