lunedì 15 luglio 2024

Come mandare a fare in culo un Influencer.

 

Edgar Nunez è uno dei più rinomati chef dell'America Latina, viene contattato da un Influencer, tale Manuela Gutierrez......


"Ciao, come stai? 

Il tuo ristorante è semplicemente spettacolare! Sarò in Messico alla fine del mese con il mio ragazzo e mi piacerebbe sapere se è possibile effettuare uno scambio pubblicitario, dove consiglio il tuo ristorante e mostro i tuoi servizi sul mio Instagram attraverso le mie storie in cambio di un pasto per due. Sarebbe un onore per me lavorare con te"


Questa è stata la sua risposta:


"Sisisi come no.

Nel mio ristorante pagano anche gli scrocconi internazionali"


Edgar Nunez è un rivoluzionario, uno che prova a sovvertire un sistema, uno che non si lascia influenzare da chi ha lo spessore culturale di un foglio A4. 

Edgar Nunez è uno che magari si lascia influenzare dai Veri Influencer tipo MalcomX, Che Guevara, Gandhi o Gesù Cristo.


Vi sembrerò esagerato ma Edgar Nunez è stato come il primo passo sulla Luna.


"Un piccolo passo per un Uomo,

Un grande balzo per l'Umanità".


Chiedimi se sono felice....


( Autore, Genny Dani )

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento