CONCORDIA. Grave lutto nel mondo del karate. È scomparso a 60 anni per le conseguenze di un cancro Tiziano Talon, maestro di fama nazionale di questa arte marziale. Nato a Caorle, viveva a Concordia...
CONCORDIA. Grave lutto nel mondo del karate. È scomparso a 60 anni per le conseguenze di un cancro Tiziano Talon, maestro di fama nazionale di questa arte marziale. Nato a Caorle, viveva a Concordia Sagittaria da quando si era sposato.
Ieri mattina si sono celebrate le esequie nella cattedrale di Santo Stefano, alla presenza della moglie Antonella, dei figli Edoardo ed Enrico e di numerosi suoi allievi del passato. Per volontà della famiglia tutte le offerte raccolte durante la celebrazione religiosa verranno devolute al Cro di Aviano. Brillante fu anche la sua carriera accademica. Si era infatti laureato in scienze biologiche con una tesi di bioenergetica incentrata sul lavoro muscolare. Ha insegnato le arti marziali in numerose palestre: a Fossalta di Portogruaro, Teglio Veneto, Concordia, San Stino e nella città friulana di Latisana. Era cintura nera settimo dan, erborista e operatore shiatsu.(r.p.)
Pubblicato su La Nuova Venezia
https://necrologie.nuovavenezia.gelocal.it/news/69199
Bossi71
Nessun commento:
Posta un commento