Il corpo senza vita di un uomo 52 anni è stato ritrovato nel pomeriggio nella cantina di un'abitazione del centro di Torino, in via Principi d'Acaja 36. La vittima è Enrico Pellegrini, 52enne disoccupato. Le indagini dei carabinieri sono coordinate dal pm Delia Boschetto. La vittima è stata trovata con un coltello piantato in un occhio. Sono in corso accertamenti tecnici scientifici sulla scena del crimine da parte dei militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dell'Arma.
A dare l'allarme, secondo quanto si è appreso, sarebbe stato il padre, che da alcuni giorni non riusciva a mettersi in contatto col figlio. Il ritrovamento oggi pomeriggio, quando i vigili del fuoco sono entrati nel suo appartamento e, successivamente, nella cantina. A ucciderlo, sempre secondo le prime informazioni, sarebbe stata una coltellata a un occhio.
Potrebbe risalire a qualche giorno fa la morte del 52enne. È quanto sospettano i carabinieri, che con il medico legale stanno effettuando i rilievi del caso. Il cadavere era riverso supino al centro della stanza. La cantina era chiusa e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, su richiesta dei carabinieri, per sfondarla. La vittima abitava da solo in un appartamento dello stesso stabile.
https://www.leggo.it/italia/cronache/torino_cadavere_uomo_trovato_cantina_coltello_piantato_occhio_omicidio-6048018.html
Guazzerotti71
Nessun commento:
Posta un commento