sabato 26 giugno 2021

Lago di Como: morto Luca Fusi di 22 anni e due feriti nello scontro tra due motoscafi

 Lago di Como: scontro tra barche con una giovane vittima di 22 anni. Una persona è morta e due sono rimaste ferite nello scontro fra due imbarcazioni avvenuto questo pomeriggio sul lago di Como. Lo hanno reso noto i vigili del fuoco, che stanno portando a riva la salma della vittima. L'incidente è avvenuto poco al largo di Villa Balbianello a Lenno, nel Comune di Tremezzina. 


A perdere la vita è stato uno studente universitario, Luca Fusi, 22 anni. I due amici che erano con lui sono rimasti feriti in modo non grave. I tre giovani si trovavano su un motoscafo entrobordo nei pressi di villa Balbianello quando sono stati investiti da un altro motoscafo con a bordo una decina di giovani stranieri, che stavano facendo sci nautico. L'impatto è stato molto violento e il ragazzo sarebbe morto sul colpo.

 

Secondo la ricostruzione un motoscafo adibito allo sci nautico con a bordo una decina di ragazzi si è scontrato con un altro motoscafo sul lago di Como. L’impatto è stato violentissimo : sul posto anche l’elisoccorso da Bergamo. 

Incidente poco dopo le 17 sul lago di #Como, nel comune di Lenno: scontro tra due natanti, deceduto uno degli occupanti, feriti gli altri due soccorsi dai sommozzattori dei #vigilidelfuoco #25giugno #soccorsiquotidiani
Immagine
40
2
Copia link del Tweet

 

https://www.leggo.it/italia/milano/scontro_barche_lago_como_morti_ultimissime_oggi_25_giugno_2021-6044441.html

Battaglia71

Nessun commento:

Posta un commento