sabato 2 gennaio 2021

Travolto da due auto: 62enne muore sul colpo

 


La tragica fine di Fabio Iacopetti, investito in via Marina Vecchia nel tardo pomeriggio di ieri. "La strada in quel tratto è troppo buia"

 

Massa Carrara, 21 dicembre 2020 - Tragico schianto poco prima di cena: muore Fabio Iacopetti, travolto da due auto. Il tremendo impatto è avvenuto in via Marina Vecchia, nelle vicinanze del bar tabaccheria La Gioconda. Iacopetti stava attraversando la strada quando è stato colpito da una prima auto e successivamente, una volta caduto a terra è stato travolto da un secondo mezzo che stava transitando. Un tremendo incidente che scuote profondamente la nostra città: eravamo entrati da poche ore nella zona gialla, c’era tanta voglia di normalità e questo tremendo sinistro mortale macchia di sangue la domenica che anticipa il Natale.

Immediata la richiesta dei soccorsi. Sul posto sono arrivati i carabinieri, i volontari del 118 che hanno potuto soltanto constatare il decesso dell’uomo. Con Iacopetti la moglie, in visibile stato di shock. Il traffico, per un paio d’ore è andato in tilt. Iacopetti lascia due figli, Marco, volontario della Misericordia e Stefano. Una domenica che lascia una scia di sangue in via Marina Vecchia, un sinistro che vede coinvolto un pedone e che getta nuovamente l’attenzione su un punto della strada in passato più volte criticata per la sua pericolosità. "Basta – racconta un passante –: questo punto di strada ha creato troppi problemi. Già in passato c’erano stati incidenti, ora uno mortale, devono intervenire".

https://www.lanazione.it/massa-carrara/cronaca/travolto-da-due-auto-1.5836738

Battaglia71

 

Nessun commento:

Posta un commento