Il modello e influencer, da tempo in lotta contro la dipendenza da droghe, è stato trovato senza vita domenica notte
È morto a 24 anni Harry Brant, modello e influencer, figlio della supermodella statunitense Stephanie Seymour e del milionario industriale Peter Brant. Secondo quanto riportato dal New York Times, il suo corpo è stato ritrovato senza vita domenica notte a causa di “un’overdose accidentale da farmaci da prescrizione”.
Stando alle notizie diffuse dalla testata americana, in passato il ragazzo aveva combattuto contro la dipendenza da droghe. “Saremo sempre addolorati per la sua vita spezzata. Harry ha ottenuto molto nei suoi 24 anni, ma non avremo mai la possibilità di vedere quanto avrebbe potuto fare ancora”, ha detto la sua famiglia in una dichiarazione rilasciata al Nyt.
Erede di una delle top model più famose degli anni Ottanta e Novanta e di un falcoltoso industriale, Harry Brant aveva iniziato la sua carriera nel mondo della moda già a 15 anni e nel 2016, insieme al fratello Peter jr., aveva lanciato una linea di make up in collaborazione con un famoso brand del settore.
“Non era solo nostro figlio” dice la famiglia, sottolineando come il 24enne fosse “un fratello meraviglioso, un nipote amorevole, uno zio adorato e amico premuroso. Un’anima creativa che ha portato la luce nei cuori di tante persone”.
https://www.huffingtonpost.it/entry/harry-brant-muore-a-24-anni-per-overdose-era-il-figlio-della-top-model-stephanie-seymour_it_6006e2fec5b6ffcab967a526
Costanzo71
Nessun commento:
Posta un commento